Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Sii artefice del tuo cambiamento... sii creatore della nuova versione di te...

2019-05-25 12:23:07

Troppe persone aspettano un qualcosa ed un qualcuno che le cambi... spesso il cambiamento perché non rincorso con entusiasmo, arriva attraverso il dramma e la sofferenza per richiamare l'attenzione, mentre può essere sollecitato attraverso correnti di energie positive e di attivo lavoro su di sé...


Routine, programmi in automatico, una vita che si ripete in ogni suo giorno in mille rituali che non sono attivatori di energia, bensì ne risucchiano come espressione del livello di inconsapevolezza nel quale viviamo la nostra vita.


Il più delle volte deve accadere qualcosa, come una sonora sberla a risvegliarci dal nostro dolce dormire, dalla zona di confort in cui siamo abituati ad adagiarci invece di attivare tutto ciò che ci mantiene attenti a tutto ciò che siamo, viviamo e che entra nella nostra vita.


Quanti di voi si sono ritrovati a fare la strada di casa senza ricordarsi di averla percorsa ? Quando la vostra vita è gestita da programmi automatici, attuati dal vostro subconscio, essa chiaramente non è una vostra scelta, ma la scelta di vita di chiunque sia riuscito ad influenzarvi.

Vivere in automatico, anche quando la vita è positiva, può portare noia, frustrazione, senso di vuoto e desiderio di cambiamento. Quest'ultimo però è spesso frenato dai mille dubbi, dalle insicurezze, dalla paura di ciò che potrebbe succedere e si rimane nella vita che si sta vivendo.

Quando peggio ancora i programmi in automatico sono negativi e sabotanti allora le cose possono diventare drammatiche, oltre il tollerabile.

In questi tempi di Risveglio della Consapevolezza, di Espansione della Mente e della Visione personale e della propria vita, tutto può concorrere a dare un scossone alle più radicate e consolidate certezze proprio per promuovere il cambiamento, l'evoluzione della propria personalità e del proprio Livello di Consapevolezza.


Il termine "cambiamento" è motivo di timore solo per chi non ama la novità, solo per chi ha enormi resistenze da risolvere, solo da chi non è pronto a partire dal proprio attuale stato.

Esiste poi tutti una categoria di persone che vorrebbe farlo, ma semplicemente non riesce, sia perché non ha creato ancora le risorse a tutti i livelli per attuare il cambiamento, sia perché il proprio Sistema di Credenze continua a mettere quei paletti che non sono veramente imposti da nessuno. Qualsiasi obiettivo può essere raggiunto con l'adeguato supporto ed la corretta riconfigurazione dei propri programmi mentali/emotivi che rimettono in scena un passato che non vogliamo più veramente.

A qualsiasi livello di Consapevolezza si stia vivendo il progresso è possibile ed attuabile ed è solo propria la decisione e scelta di partire, di lasciare il passato, di lasciare ogni e qualsiasi cosa ci ostacola. Quel che conta è comprendere che solo noi possiamo decidere di dare inizio ad un nuovo capitolo della nostra vita, senza nasconderci dietro la scusa di condizioni avverse o persone negative che ci circondano: noi siamo il Potere primo che porta il cambiamento, noi siamo la Luce che illumina un percorso evoluto e ricco dell'Abbondanza più completa.

Sollecitare il cambiamento il più delle volte non funziona. Solo l'invito può veramente risuonare nelle persone che ad altri livelli di Consapevolezza hanno già deciso, ma che a livello umano cosciente si raccontano ancora che non possono. Non che questo vada ignorato: basta ascoltare cosa le fa credere di non poter muovere il primo passo verso una maggiore Libertà Interiore per poterla supportare nel processo di cambiamento.

Non temete mai di richiedere quello che sembra un "apparente" aiuto esterno: gli incontri creati da sincronicità hanno sempre motivo di essere e spesso servono all'evoluzione ed al progresso di entrambe le parti. Siate liberi comunque di scegliere i partners con i quali interagire sia professionalmente, sia sentimentalmente.



Muoversi concretamente è accedere ad una prima Sessione di Consulenza Iniziale per poter fare il punto di cosa e quanto si può scegliere al fine poi di scegliere strategie, tempi e costi individualmente adatti.

Potete consultare l'informazione al link Sessione iniziale
Per poi continuare con

Sessione di Naturopatia

Sessione Fiori di Bach e Floriterapia Internazionale

Sessione Aromaterapia e Floriterapia

Sessione Fibromialgia

Sessioni Lombari e Lombalgia

Percorso di rinascita 

Sessioni tematiche invece sono
Sistemi di Credenze

Poverty Consciousness... il denaro che manca..

Scienza dello Spirituale

Sessione Empowerment... scoprire il proprio potere personale

Sessioni Codici di Luce


Tutte le sessioni possono essere ricevute sia in studio sia online


                     Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online