Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Opening of the Heart... apertura del Cuore...

2019-03-20 00:49:10

Quante volte ci siamo sentiti ripetere di aprire il nostro Cuore, eppure il più delle volte questa richiesta era ben lontana dalla Consapevolezza di ciò che sia la vera Apertura del Cuore, quelle che dispiega ali ed energie di Luce ed attiva un Corpo di Luce che è la vera Essenza di ciò che veramente siamo...

Quante volte vi hanno sollecitato ad amare, quante volte la richiesta altrui null'altro che nascondeva l'aspettativa di colmare un bisogno o d'un vuoto dell'altro ?

Quante volte amare è stato lontano dal seguire ciò che veramente avevate nel Cuore e ciò che veramente avreste voluto o desiderato vivere ? 

Quante volte amare è stato rivestito di tonalità di dovere, di obbligo che hanno trasformato il compito in una croce, in un peso insopportabile al quale sembrava impossibile sottrarsi perché vestito della "cosa giusta da fare" e che se non fatta si ripercuoteva in voi tramite sensi di colpa e di rimorso, e di infinita critica e colpevolizzazione da tutti coloro che si erano aspettati da voi amore ?

Eppure l'apertura del Cuore non ha nulla a che fare con l'obbligo di amare, né tanto meno con un dovere quotidiano per l'approvazione di chi ci vive accanto o attorno, nelle altre sfere della nostra vita professionale e sociale.

La vera apertura del Cuore è un processo molto più ampio che coinvolge tutte le aree della vostra vita, nelle quali il flusso d'Amore più evoluto non ha potuto fluire ostacolato da infiniti Sistemi di Credenze negativi e limitanti, quella combinazione esplosiva di creazioni di mente ed emozioni umane che altro non creano che limitazione e sofferenza...

La vera Apertura del Cuore è un processo di una tale ampiezza ed espansione della Consapevolezza che passa attraverso espansione sia della propria Mente che si collega alla Mente Universale, sia le vostre emozioni che si evolvono verso il collegamento con i sentimenti del Cuore.

Un simile processo la cui meticolosa descrizione prenderebbe libri interi è un processo di profonda Liberazione dall'identificazione con l'ego, con l'ingannevole assunto di essere solo esseri umani, mentre il vostro corpo e personalità terrena sono l'errata e limitata identificazione con l'ultima espressione della vostra Consapevolezza che si è voluta manifestare dall'esperienza dei livelli Spirituali a quelli puramente terreni.

Siamo Consapevolezza e in essa, dentro la stessa, si manifesta il corpo e la personalità terrena che si racconta di umano.

Parlare quindi di Apertura del Cuore è parlare del delicato e complesso processo di riacquisizione di Consapevolezza e Percezione della totalità di chi siamo a tutti i livelli delle Stazioni di Identità e esplorare la propria naturale espressione di vissuto Multidimensionale.

Questo tipo di processo può prendere tempi che passano da una vita all'altra ed in più vite, nella graduale dissolvimento dei vari livelli di distorsione che ostacolano l'essere e vivere al Centro del nostro Cuore dove il flusso di Amore Universale è espressione della Sorgente prima della Creazione: ed è espressione di Gioia ed estasi pura, la Felicità come ancora non conoscete.

I vari livelli si superano nel graduale lavoro di dissoluzione di Sistemi di Credenze limitanti e l'adattamento delle cellule e dell'intero sistema energetico ad una maggiore frequenza di Luce, aumentando l'idoneità delle cellule all'aumento del Quoziente di Luce, la capacità di acquisire e gestire un flusso di energia tale, compresi l'intensità dell'informazione veicolata ed il calore stesso delle Alte Frequenze che brucerebbero il corpo fisico se non adeguatamente preparate.

Solo una determinata, indomita volontà può proseguire il percorso che certo non è dei più semplici, né comodi, ma che può certamente essere seguito con le dovute informazioni perché sia gestito nel migliore dei modi.

Ad ogni passo e livello superato, il livello di senso di potere e padronanza dell'esperienza aumentano, anche se il processo certo riserva le pause e le crisi di tutte le resistenze che malauguratamente ancora metteremo, invece di lasciar fluire pienamente il flusso di informazioni e elaborazione che permettono l'abbandono a quanto di più grande possiamo vivere e che assurdamente l'essere umano teme, come se ricevere ed essere tanto non sia possibile o non accettabile...
 

Quante volte avete sentito l'espressione "sarebbe troppo bello...": di fatto è di una bellezza e di una ricchezza d'esperienza difficilmente paragonabili anche con la più ricca delle vite terrene... ma se neanche si può credere che sia possibile, come pensate di poter mai vivere quello che nemmeno nell'immaginazione sapete concedervi ?

Descrivervi l'estasi di esperienze di Livelli e Dimensioni Superiori per incantarvi per un attimo, sarebbe solo farvi sognare per un momento perché l'attimo successivo il vostro Sistema di Credenze vi imporrebbe di ritornare con i piedi per terra.

E proprio il pensare di doverlo fare è il primo e il più grande ostacolo per iniziare un percorso che è a vostra disposizione nella comprensione che è possibile rimanere con i piedi per terra, ovvero rimanere sulla terra integri ed equilibrati emotivamente e mentalmente, ed eppure iniziare il lavoro che vi porterà alla piena espressione di voi stessi ed alla piena esperienza della vostra Realtà Multidimensionale.

Sessioni di Riferimento in studio ed online

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls