Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

La vita che si trasforma…

2018-12-28 17:01:51

Quest’anno ho raggiunto 25 anni di attività dall’apertura del mio studio e mentre fra pochi giorni terminerà l’anno oggi ho ricevuto l’ultimo paziente di questo 2018...

Chiudere l’anno con l’ennesima splendida persona che ha messo la sua vita, la sua sofferenza, i drammi di un’intera esistenza nelle mie mani perché insieme potessimo ripercorrere non solo il tempo, bensì anche le esperienze, le emozioni e tutto quanto si è mosso dentro di lei mentre passo per passo percorreva i giorni di questa sua esistenza, è stata un’esperienza semplicemente stupenda.

Riformulare, ridefinire e rielaborare guardando ogni esperienza con uno sguardo nuovo, con un nuovo modo di guardare perché le sacche di emozioni trattenute nel corpo potessero aprirsi e rivelare il loro contenuto, permettendo al corpo di sciogliersi, di ritrovare rilassamento e vitalità, è stato un vero privilegio come ogni volta che una vita si trasforma completamente durante un percorso di sessioni.

Per certe persone è tramite il ripercorrere di quanto succede loro nel presente a creare il miracolo di trasformazione, per altre è abbandonarsi al suono ed alle vibrazioni di diapason che permettono al corpo di ritrovare ciò che sembrava dimenticato quasi fosse proibito ritrovare benessere.

Qualunque sia la terapia scelta da uno o una paziente ha sempre una grande correlazione con la persona che è e con quanto sta vivendo, oltre al bagaglio di esperienze che si porta appresso dal passato. Scoprire che la terapia scelta sarà come una cara amica al quale il o la paziente al quale per un momento si darà potere per un periodo, quasi come se il proprio sia scomparso nel nulla, è in qualche modo un gioco che noi tutti giochiamo prima di permettere a noi stessi di riconcederci di ritrovare potere, forza, autonomia e benessere, oltre che salute, vitalità e gioia di vivere.

Continua in La vita che si trasforma…

 

Scopri tutte le opportunità offerte in Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

Accendendo a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari e webinars avrai piena descrizione di ogni singola offerta perché tu possa decidere cosa sia adatto a te e vicino ai tuoi desideri e necessità

Link per Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

 

Prenotazioni diretta online

Link per le Prenotazioni