Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Il desiderio... il più potente magnete di manifestazione e perché invece non riusciamo a manifestare ciò che desideriamo...

2019-03-27 00:21:59

Il nostro desiderio, o per meglio dire la vibrazione del nostro desiderio è il più potente magnete di manifestazione, eppure la maggior parte di noi non riesce ad attrarre ciò che vuole nella propria vita... perché ? Eccone i motivi...

Quanti di noi oggigiorno sono alla ricerca di come manifestare i propri sogni e quanti di non riescono veramente ad ottenere ciò che desiderano...

Mille blogs, articoli, libri, mille corsi di manifestazione e sembra sempre essere ai piedi della scala mentre in troppe pubblicazioni si ripete il luogo comune che non manifestiamo ciò che vogliamo bensì ciò che siamo.
 

Affermazioni generiche come queste ne leggo a bizzeffe, tutte imprecise, tutte generiche, tutte superficiali e chiaramente mancanti di vera competenza sulle leggi di manifestazione.

Tutti coloro che cercano soluzioni sembrano solo cercare il "metodo" per manifestare, mentre questo non è il punto perché la Manifestazione non ha bisogno del vostro aiuto: il suo lavoro lo sa fare benissimo.

Quante volte poi ho sentito da persone affermare che a loro non interessa conoscere veramente le leggi di manifestazione, ma solo ottenere ciò che vogliono... il modo più veloce per "mettersi i bastoni tra le ruote"...

Mentre le ruote della "macchina" di manifestazione continuano a girare ed a non portarvi veramente ciò che volete. Perché ?

Divulgazioni sulle Leggi di Risonanza vi ripetono che non è il desiderio ad attrarre bensì attraete ciò che siete. Quanti di voi allora hanno letto o studiato qualcosa sui Sistemi di Credenze ?

Di fatto ciò che si attira non è ciò che siamo, ma la registrazione esperienziale dell'identificazione con l'ego che risponde a Leggi Cosmiche di Manifestazione.

Il desiderio è di fatto il primo e più potente magnete di manifestazione ed il punto è allora perché non si manifesta quanto desideriamo ?

Possiamo parlare quindi di diverse prospettive dalle quali si può guardare come la manifestazione muove i suoi meccanismi rispettando leggi Cosmiche che richiedono il loro rispetto.

La prospettiva umana, di chi si crede solo una persona terrena e che in qualche modo ha, forse un'anima, si muove nelle sfere umane di fisicità, emozioni, pensieri. Altri, più coraggiosi si muovono in ambito fantasia/creatività e se hanno talenti che procurano loro un piccolo o grande successo creativo/artistico non rischiano le note ripercussioni sociali di attribuzione di appellativi quali "illusi". 

I rigidi schemi mentali 3d sono spesso forzati e rinforzati da problematiche economiche che mantengono il pensiero su tematiche quali "avere i soldi alla fine del mese" o "guadagnarsi da vivere": quando il pensiero rimane in queste frequenze e sintonie, difficile che la manifestazione porti quanto desiderato anche se ha ancora il grande alleato della suggestione e/o dell'effetto placebo.

Ma quanti di voi hanno scoperto oltre all'effetto placebo, quello nocebo ?


Nel rientrare nel tema di manifestazione, se quindi il desiderio è il più potente magnete perché sembra perdere tanta forza ?

Il punto è quindi scoprire o studiare come questo potente magnete sembri smagnetizzarsi e come invece permettere che funzioni al meglio, tanto che, se fosse applicato alla perfezione la manifestazione sarebbe immediata nel momento della richiesta.

La prospettiva più evoluta è di certo la chiave più alta ed è offerta unicamente a chi studia e pratica non al fine unicamente di manifestare desideri, bensì un genuino e sincero desiderio di conoscere come funzionano le Leggi Universi di Creazione e Manifestazione.

Comprendo che non tutti siano pronti a questo tipo di studio/applicazione ed è il motivo per cui certo si può cominciare il proprio approfondimento/studio ed applicazione partendo da chiavi più vicine ad una vita normale umana terrena che permettano i primi passi di apertura mentale ed Espansione di Consapevolezza per realizzare maggiormente quanto desideriamo.

I freni nella manifestazione a ciò che desideriamo possono essere certo gradualmente e sempre più velocemente essere dissolti con accorgimenti che ci permettano di evitare certe vie che, dopo un po di "fortuna" procurano i classici rovescio di quanto manifestato. Certo in questo caso nessuno vi sta punendo, solo esiste l'intento di invitarvi ad approfondire meglio come avviene la manifestazione e come devono essere rispettate determinate leggi perché tutto continui a fluire e manifestarsi come desiderato.

Ad ognuno il proprio impegno/investimento di approfondimento/studio per comprendere come permettere alla Legge di Risonanza di offrirvi quanto i vostri desideri vi lasciano fantasticare perché siano poi reale manifestazione nella vostra vita e vera opportunità di vissuto esperienziale.




Sessioni di Riferimento in studio ed online

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

 

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online