Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Il Cuore a timone delle moderne tecnologie

2019-01-10 22:40:53

Il Cuore sia sempre ai saldi comandi di ogni strumento utilizzato...

Oggi giorno le moderne tecnologie offrono strumenti di straordinaria velocità e precisione tanto che, chi ancora lontano da una vera e sana intuizione, possa pensare che l'intelligenza artificiale possa sostituire quella umana...

Niente di più errato. L'intelligenza umana, non quella del cervello e dei processi logico razionali, ha velocità, saggezza e profondità di intelligenza emotiva che nessuna intelligenza artificiale e non governata dalle Leggi Naturali della Creazione, possa eguagliare.

L'intelligenza umana, o per meglio dire l'espressione più alta ed evoluta della razza umana si manifesta solo quando sia cervello destro e sinistro lavorano con perfetta sincronicità, guidati dalla prima ed unica Intelligenza, quella del Cuore.

È fondamentale in questo caso però parlare di Vera Intelligenza del Cuore e non di mero sentimentalismo, per quanto anch'esso sia positivo.

Parlo quindi di neuroni del Cuore, Saggezza ed Intuizione del Cuore come pure la capacità del Cuore di essere in costante Connessione con ogni forma di vita, in ogni timeline esistente nel passato, presente o futuro.

La Vera ed evoluta Intelligenza del Cuore si apre solo quando le limitazioni della mente si sono dissolte, quando il Cuore Evoluto si connette con la Mente Superiore e quindi con il Sé Superiore e tutte le altre stazioni di identità, prima fra tutte la Presenza Io sono, manifestazione prima del proprio Sé Divino...