Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Ed arriva il 5G a Locarno.... Avvertimento serio per ogni disturbo per quanto può insorgere a livello energetico e psicofisico

2019-06-05 10:38:16

Approdata a Locarno quanto di peggio potesse arrivare per i ticinesi... Mentre Swisscom è fiera ed ignara/inconsapevole di ciò che porterà il 5G, o semplicemente vorrà ignorarlo, l'avvertimento è serissimo per tutte le persone energeticamente sensibili...

La stupidità o ignoranza, in senso positivo ovvero nel senso di non conoscere una materia, in Ticino comincia da Locarno...

Il mio non vuol essere un attacco a Swisscom perché la problematica è planetaria.

Ormai sono sempre più le persone sensibili ai campi elettrici ed elettromagnetici a causa di un processo planetario ed a livello umano di grande trasformazione chiamato da alcuni campi ascensione. Per coloro esperti di energia e di biocampi energetici, l'allarme grave per il 5G è ormai noto da parecchio tempo, anche se da parecchi anni ci si ritrova a confrontarsi con sempre maggiori problemi a tutti i livelli energetici.

Mi preme puntualizzare che non si tratta di fomentare paura, bensì di dare una reale e valida informazione riguardo le problematiche che possono sorgere in sempre più persone sensibili ai campi elettrici ed elettromagnetici.

Sempre più persone praticano yoga, sempre più persone tramite questo e l'altro corso prendono consapevolezza del campo energetico, spesso chiamato aura, o dei percorsi energetici dei meridiani. Che tutto sia energia e vibrazione ormai lo stanno studiando parecchi e sempre più persone si aprono per il fatto che si ritrovano a richiedere consultazioni mediche per disturbi che non trovano riscontro medico e che ciononostante questi persistono, creando disagi energetici nel vissuto quotidiano sia professionale, sia privato. E quando la qualità della propria vita e la propria vitalità diminuisce a nessuno piace adattarsi ad una ridotta qualità di vita.

I campi elettrici ed elettromagnetici sono ormai reali disturbi energetici per sempre più persone e si ripercuotono sul benessere psicofisico creando disturbi e vere malattie per indebolimento degli organi. Quando il nostro Biocampo Energetico, quando i nostri campi elettromagnetici sono influenzati dai campi di trasmettitori quali il 5G che interferiscono con le informazioni energetiche nei nostri corpi energetici, creano informazioni di distorsione sul sistema intero tanto da modificare significativamente l'intero nostro campo energetico.

Quando il nostro Biocampo Energetico, quando i nostri campi elettromagnetici sono influenzati dai campi di trasmettitori quali il 5G che interferiscono con le informazioni energetiche nei nostri corpi energetici, creano informazioni di distorsione sul sistema intero tanto da modificare significativamente l'intero nostro campo energetico.

Quando una distorsione è persistente e diviene così importante incomincia a porre disturbo sul flusso energetico sia di meridiani, sia sulle linee energetiche chiamate nadi: il modificato disturbato o indebolito flusso energetico dà come primo segnale tangibile al corpo un indebolimento o senso di spossatezza muscolare. L'indebolimento muscolare ed energetico, quando prende gli organi primari quali lo stomaco, il fegato, la milza, l'intestino tenue e crasso ed il cuore, comincia a creare disturbi che possono dare luogo ad insorgenza di vera e conclamate malattie/patologie. Soccorrere il proprio campo energetico prima dell'insorgenza di disturbi gravi e malattie/patologie gravi è auspicabile per tutti...

L'aumentata insorgenza di disturbi per gli aumentati campi elettrici ed elettromagnetici sono ormai conosciuti da diversi anni e riconosciuti anche a livello planetario. Anche l'OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha già riscontrato in un 5% della popolazione mondiale l'impossibilità di gestire questi campi, mentre sempre più persone avvertono maggiori disagi, ha riconosciuta come patologia ufficiale l'ipersensibilità ai campi elettrici ed elettromagnetici.

L'umanità è conosciuta per voler utilizzare risorse e strumenti senza troppo curarsi delle conseguenze guardando alle comodità portate nella vita quotidiana e solo dopo l'insorgenza di malattia o peggio ancor della morte di persone, si reagisce a portare rimedio. Questo è l'ennesimo passo dell'umanità che guarda ai vantaggi tecnologici ignorando gli avvertimenti.

Essendo la problematica energetica, al momento è la medicina vibrazionale che ha le soluzioni più efficaci. Intervenire a questo livello è auspicabile per ogni persona, ma soprattutto per persone sensibili e in particolar modo per le sfere della società che richiedono maggiore cura: bambini, anziani e malati.

L'uso incondizionato ed inconsapevole di campi elettromagnetici per la propria comodità, come wi-fi, è ormai diffuso: è focale rendersi conto che sono informazioni energetiche che sono veicolate soprattutto a tutti i campi che l'essere umano ritiene "vita". Immaginate quindi quanti supermercati hanno ora attivato il wi-fi: ciò significa che i segnali elettromagnetici di queste comunicazioni sono diffuse ampiamente in ambienti dove è esposto il cibo che comprerete e che diverrà con il suo consumo, informazione energetica del vostro Biocampo elettromagnetico: per quanto sia sano il cibo che compriate, anche quello "bio" prima del vostro acquisto è immerso in campi elettromagnetici che ne hanno già modificato l'informazione energetica.

Un invito quindi alla Consapevolezza, all'attenzione, a spegnere il più possibile ogni wi-fi, soprattutto durante la notte e di non lasciare per alcuna ragione il vostro natel/cellulare nella camera in cui dormite.

Un ulteriore invito è rivolto a chiunque avverta difficoltà o disturbi sempre maggiori con il proprio benessere energetico, avverta disturbi strani, non riscontrabili da consultazione medica, senso di affaticamento, spossatezza, vertigini a chiedere aiuto senza timore o vergogna alcuni di essere presi per persone che hanno perso il senno perché non sarete trattati come tali ed anche perché le soluzioni, rimedi ed aiuti esistono.

L'ultimo mio invito è a non prendete con leggerezza quello che il 5G potrà veicolare in negativo...Sessioni di riferimento:

                               Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

E più nel dettaglio:

Sessione individuale iniziale o first step

Sessione Fiori di Bach e Floriterapia internazionale in studio ed online

                      Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online