SarcasticAuto

Motori

Toyota Hilux

2020-02-25 00:32:24

Se volete avanzare nella vita, questa รจ l'auto adatta

Altro che America: il pick-up più diffuso al mondo è giapponese, come l'elettronica di consumo anni '90 e quei cartoni animati a luci rosse ma con le censure.


Rifatta nuova nel 2015, la Hilux grazie alle marce ridotte è un'infaticabile bestia da soma: a seconda del motore può trascinare il vostro motoscafo, demolire la casa dei vicini rompiscatole e causare un'estinzione di massa nella limitrofa riserva naturale... tutto contemporaneamente!


Più lungo di una Classe S e più robusto di una Range Rover, questo pick-up della Toyota è venerato da tutti gli aspiranti maschi alpha che pretendono rispetto per quello che fanno, legale o no: che quei blocchi nel cassone siano mattoni, legna o eroina l'importante è ostentare il sudore della fronte e vantarsene al bar, giusto?


Ovviamente un'auto simile è molto più di un banale pick-up da 2 tonnellate: è un 

violentissimo mega-altoparlante con le ruote, che urla "andate tutti al diavolo" mentre si fa largo nel traffico salendo sopra le altre macchine come fossero dei banali dossi per la velocità. "Mors tua, vita mea" diceva il proverbio...


Per gli avventurieri più insaziabili e menefreghisti c'è la variante Arctic Explorer, capace di trasformare una pietraia africana in un'autostrada e un SUV in una sottiletta di metallo.


Disponibile anche in versione a 2 porte.


Prezzo:

32.300 euro