SarcasticAuto

Motori

Spyker C8 Preliator

2019-10-31 01:02:48

Dall'Olanda con furore: un po' di design, tanta grinta e nessun senso. In altre parole, l'essenza delle supercar

Chi l'avrebbe mai detto? Gli olandesi, quei bizzarri adoratori di biciclette e pessimo cibo, hanno prodotto un'auto. Ancora più scandaloso, non si tratta della classica bici a motore con due ruote di troppo, ma addirittura di una supercar e pure ben fatta!


Alla Spkyer sono indubbiamente addestrati a creare le auto pensando fuori dal coro, un po' per le droghe assunte e un po' per la classica mentalità olandese, notoriamente orientata verso l'incerto recupero della grandezza perduta.


Detto questo, la C8 Preliator unisce una serie di qualità uniche: l'aerodinamica di un avvoltoio dell'Arizona, la compostezza di una ballerina di lap dance impasticcata e il sound di una granata d'artiglieria.

Tutto ciò va a comporre un'immagine accattivante quanto il vostro nuovo smartphone, con cui potrete guidare l'auto a distanza come un grosso e costoso giocattolo: l'importante è non farsi vedere per strada al volante di questa Spyker in serie limitata (50 esemplari), per evitare che i proprietari di supercar genuine quali Ferrari, Lamborghini e Porsche vi vengano a vandalizzare la macchina in piena notte. 

In compenso, dato il suo prezzo non proprio basso, è ottima per far sparire quei soldi di cui vi siete "scordati" compilando la denuncia dei redditi.


Disponibile anche in versione Spyder e con cambio automatico.


Prezzo:

325.000 euro