SarcasticAuto

Motori

Porsche Carrera GT

2019-03-13 22:54:13

L'auto ideale se una 911 non รจ abbastanza e disponete di un assegno in bianco

Ponetevi il seguente quesito: perchè voi siete meglio di quel lurido 99% della popolazione che in una vita di duro lavoro guadagna i soldi che voi fate in un mese senza grossi sforzi?

Ebbene, a quella gente manca la mentalità da ricchi, ma a voi per fortuna no. Di conseguenza avete tutto il diritto di spendere una cifra astronomica per questa scatenata e incontrollabile Porsche roadster, prodotta in serie limitata dal 2003 al 2006.

Con il divino motore V10 da 612 cavalli, la carrozzeria in fibra di carbonio, il cambio manuale e la trazione posteriore come tutte le vere auto di Stoccarda, la Carrera GT è un veicolo per la gente che non accetta i compromessi e ama i rischi, incluso quello di restarci secchi.

I danarosi proprietari di questo modello sostengono che è da sciocchi vivere col freno a mano tirato per paura degli incidenti, perciò è quasi obbligatorio cercare di toccare la velocità massima (330 all'ora) ogni volta che si può, anche andando in ufficio: in caso qualcosa andasse storto, sono già pronti con gli apparati per la criogenia e i soldi per prendersi un'auto nuova.

Disponibile solo in versione roadster.

Prezzo:

600.000 euro (indicativo)