SarcasticAuto

Motori

Mercedes SLC

2019-05-01 22:42:31

Una scattante roadster sconsigliata a chi ha una famiglia, degli amici, o entrambi

Ci sono auto per il popolo e ci sono auto per una nicchia specifica di eletti: come avrete senz'altro intuito, la SLC appartiene alla seconda categoria.

Erede della leggendaria SLK, questa prepotente roadster tedesca ha mantenuto intatta la capacità di riesumare le emozioni sopite dei suoi proprietari grazie a dei motori troppo potenti per essere gestibili, inoltre la sua apparizione scatena un bruciante senso d'inferiorità negli individui che non ce l'hanno in garage. 

Le linee sportive e la presenza di due soli posti sono un chiaro segno che se avete moglie e figli e un monotono posto fisso a tempo indeterminato questa Mercedes non fa per voi, anzi scapperà quando cercherete di guardarla. Se al contrario siete degli imprenditori dongiovanni, senza scrupoli e amanti della bella vita costruita sui debiti, allora affrettatevi a fare un finanziamento o qualsiasi altra cosa pur di mettere le mani su una SLC: è garantito che non troverete un'altra auto altrettanto capace di riassumere (e ostentare) quello che siete per i prossimi mille anni. Dimostrate al mondo che vendereste anche l'anima pur di vivere al massimo e prevalere sugli altri!

Disponibile anche in versione sportiva AMG.


Prezzo:

38.180 euro