SarcasticAuto

Motori

Maserati Levante

2019-11-21 01:01:00

Il primo SUV dotato davvero di stile ed eleganza. Non per niente è made in Italy!

Molti non ci credevano, ma alla fine è successo: dopo anni di dubbi amletici, minacce e pressioni politiche, l'Italia ha partorito un SUV. E dato che si chiama Maserati è pure un gran bel veicolo: grande ma slanciato, comodo ma aerodinamico, elegante ma anche sportivo. Tutto nello stesso veicolo. 

Impossibile? Stranamente, no.


Progettata per le esigenze di una cerchia ristretta di clienti dal portafogli a fisarmonica, la Levante nonostante la sua vistosità ha tra gli optional tutto quello che serve a mantenere l'anonimato: vetri isolanti oscurati, disturbatori di frequenze e un dispositivo EMP che frigge gli apparecchi elettronici al di fuori dell'auto, pertanto è una garanzia per concludere affari in totale sicurezza.


Persino nell'eventuale caso che uno sciagurato giornalista vi colga in flagrante con un parlamentare, una velina o un barone della droga, grazie all'esuberante 3.8 a benzina da 530 cavalli potrete metterlo sotto in un attimo e tornare ai vostri affari. 

Secondo il produttore, inoltre, regalare una Levante a vostra moglie può ridurre fino al 95% la possibilità di venire scoperti a tradirla: pensateci bene...


Disponibile anche in versione diesel.


Prezzo:

77.200 euro