Motori
KTM X-Bow
Cosa sia non รจ chiaro, ma corre e costa tantissimo... affrettatevi a comprarla!
E' forse un'auto minimalista? Un go-kart sotto cura ormonale? O un capolavoro della Transavanguardia con 4 ruote e un motore?
Qualunque sia la risposta, non basta a descrivere la X-Bow: un concentrato di potenza, essenzialità e insicurezza totale, in poche parole il mezzo perfetto per chi non si accontenta di vestire Armani e fare ogni giorno il tragitto casa-ufficio nel classico mega-SUV tedesco super-accessoriato.
Creata dai produttori di moto austriaci per trasmettere brividi ed emozioni forti quanto una bomba atomica, questa barchetta marchiata KTM è esattamente quello che vi serve per scoprire il senso della vita, subito dopo averla messa a rischio alla prima curva: il motore Audi da 240 cavalli permette alla X-Bow di raggiungere i 100 all'ora in meno di 4 secondi e il telaio monoscocca vi permetterà di decollare al primo avvallamento della strada.
Se per qualche miracolo doveste uscire vivi e incolumi dalla macchina, vedrete che ogni dubbio esistenziale sarà svanito e saprete perfettamente cosa fare per raggiungere i vostri obbiettivi. Effetto collaterale: l'adrenalina sarà tale che non dormirete per una settimana.
Ovviamente tutto questo ha un costo abnorme, ma per chi trabocca denaro come voi quello non è mai un problema...
Disponibile anche in versione con cambio automatico.
Prezzo:
152.360 euro