SarcasticAuto

Motori

Jaguar F-Type

2018-11-25 23:12:51

Se pensate di avere già tutto, è ovvio che non avete incontrato questa leggiadra creatura british

Lanciata nel 2013, la F-Type ha finalmente colmato quel grave vuoto presente nella gamma Jaguar dai lontani anni Settanta, quando la leggendaria E-Type uscì di produzione.

Si tratta di un veicolo prossimo alla perfezione: il suo V8 5.0 da 550 cavalli, abbinato a un cambio automatico a 8 marce, vi permetterà di seminare i killer mandati da vostra moglie mentre portate l“ennesima “amante occasionale“ alla più vicina clinica per aborti.

Inoltre gli interni sono rivestiti con metri quadri di pelle di un animale (in via d“estinzione) che non trattiene il fumo nè altri odori sospetti: ciò rende la F-Type l“auto ideale per coltivare le vostre passioni più proibite in un ambiente di gran classe e lontani dagli sguardi indagatori del sottoproletariato urbano/agricolo.

Per gli sportivi facoltosi esiste la variante SVR da 575 cavalli, mentre per quelli attenti all“ambiente c“è la 2.0 turbo da 310 cavalli: qualunque scegliate, se siete afflitti dall“individuo che avete erroneamente sposato, grazie alla F-Type avrete l“occasione di disfarvene per i motivi sopracitati.

In sostanza, questa scattante e raffinata Jaguar è l“auto definitiva per chiunque se la può permettere: se non rientrate in quella categoria, compratevi subito un biglietto del SuperEnalotto. La speranza è l“ultima a morire, dopotutto...

Disponibile anche in versione roadster.

 

Prezzo:

62.000 euro