SarcasticAuto

Motori

Cadillac CTS

2020-02-11 01:18:07

La prima auto di lusso che non svena l'acquirente!

Ormai lo sanno anche i sassi: la Cadillac è l'idea americana di auto di lusso.

Ma cosa vuol dire nel XXI secolo?

La risposta è semplice: contrariamente alle rivali tedesche, l'apparenza conta molto più dell'essenza e la clientela è meno selezionata. Non ha importanza che siate il manager corrotto di un fondo d'investimento, un campione di wrestling imbottito di steroidi o un turista che ha appena vinto a Las Vegas: se avete i soldi questa super-auto di lusso sarà vostra, proprio come esige l'inarrivabile Sogno Americano. 

I comfort dell'abitacolo sono anch'essi molto americani: il GPS è impostato per il McDonald's più vicino, il climatizzatore ha esclusivamente temperature polari o equatoriali (niente vie di mezzo) e infine i sedili hanno un sensore che avverte quando rischiate il diabete a furia di mangiare schifezze. 

E non dimenticate il vano nascosto per le armi pesanti nel baule: portarvi dietro un M16 ovunque andate è indubbiamente il modo migliore di restare vivi al giorno d'oggi!

Spinta da un V8 6.2 a benzina, la CTS ostenterà spudoratamente i suoi 5 metri in tutte le strade del mondo, incluse quelle dei ghetti. 

Non temete, la qualità dell'auto è tale che nessun ladro cercherà di portarsela via, soprattutto perché potrebbe scambiare la vostra Cadillac per quella del suo boss: a quanto pare questo modello ha successo anche tra i criminali comuni, oltre che tra quelli con il colletto bianco...

Disponibile anche in versione sportiva V: è talmente carica di potenza (incontrollabile) che per guidarla dovrete firmare una liberatoria, ma avrete la soddisfazione di mettere in crisi chi guida una M3 o una Mercedes AMG.

Prezzo:

47.600 euro