SarcasticAuto

Motori

BMW Z4

2020-03-26 01:33:50

L'apice del design bavarese e della tecnica giapponese, ora in un'unica auto!

Germania e Giappone possono fare grandi cose assieme: credersi invincibili, scatenare guerre,  opprimere intere popolazioni e nel mentre creare dei capolavori ingegneristici.


Nel caso della Z4, chi se l'è trovata davanti è finito in estasi per le dieci ore successive: magnifico esemplare di design bavarese e tecnica giapponese, la roadster della BMW è talmente splendida che gli occhi dei plebei prendono fuoco se fissano troppo a lungo la sua carrozzeria modellata dal vento delle Alpi. Un discorso simile vale per le orecchie che ascoltano la sinfonia metallica del motore e il rombo dei suoi 258 cavalli in accelerazione: una sirena dell'Odissea in confronto è un topo che squittisce.


Questa splendida vettura nippo-teutonica è stata pensata apposta per chi si arricchisce col duro lavoro di altre persone e se ne vanta in continuazione ai party tra uno champagne e un Martini, ragion per cui quando andrete in concessionaria a comprarne una dovrete portarvi appresso il commercialista e la dichiarazione dei redditi.


Disponibile anche in versione M, per chi non si può ancora permettere il teletrasporto.


Prezzo:

43.800 euro

4