SarcasticAuto

Motori

BMW Z3

2020-05-07 00:26:51

Ingegneria tedesca, qualitĂ  costruttiva americana e pubblicitĂ  mondiale britannica: un simbolo della globalizzazione anni '90 su quattro ruote

Signore e signori, lubrificatevi le articolazioni e preparate un assegno oltraggioso nei confronti dei proletari che vi arricchiscono col loro sudore: una stella degli anni Novanta è tornata a brillare per voi fortunati che ve la potete permettere!


Progettata in Germania e assemblata negli USA, la Z3 è esattamente il genere di roadster che adesso non sognano nemmeno di concepire: una profusione di attraenti curve tutte al posto giusto, unite al baricentro basso e a un motore capace di spostare il vostro jet privato in giro per il vostro aeroporto privato.


Tutte queste qualità vengono apprezzate maggiormente dai dongiovanni scapoli sulla quarantina tendenti all'alcolismo di lusso, i quali hanno sfruttato l'apparizione di questa BMW nei film di James Bond per fare conquiste alla pari di James Bond: cosa aspettate a provare anche voi? Comprate una Z3 e datevi da fare!


Per chi non teme la morte e si diverte a mettere in ansia la famiglia c'è la versione M, con lo stesso motore da 320 cavalli della cugina M3: resistere al suo fascino bavarese di recente è entrato come reato nel Codice Civile.


Disponibile anche in versione coupé: nonostante le aspettative giustamente alte, si tratta solo di un'orrenda hatchback senza scopo né dignità.


Prezzo:

30.000 euro (indicativo)