Mi definisco un esploratore artistico, per scelta non posseggo uno stile ben definito e quindi sempre alla ricerca di nuove idee e tecniche per potermi spostare con libertà tra i vari processi inconsci della mia mente...

Caratteristiche Personali

Mi definisco un esploratore artistico, per scelta non posseggo uno stile ben definito e quindi sempre alla ricerca  di nuove idee e tecniche per potermi spostare con libertà tra i vari processi inconsci della mia mente,così facendo cerco di tirar fuori ciò che la mia ''anima'' o la mia energia o  la mia vera natura cerca di comunicarmi.

Sono Antroposofico, secondo la dottrina teosofica del filosofo R. Steiner, cioè utilizzo l'arte per arrivare a conoscenze più sottili, seguendo ed espletando, nella mia vita, le naturali funzioni che la  legge dell'universo ha in serbo per me. perciò, i miei seri ''Giochi Artistici'' non mettono in risalto una  bellezza ''schematica'' e conosciuta, ma cercano con umiltà di esplorare nuovi orizzonti essenziali per la mia vita. L'arte è un pò come una forma di preghiera a me medesimo.