SarcasticAuto

Motori

BMW X7

2019-10-21 23:34:20

Un monumento al vostro ego e all'assenza di logica di quest'epoca folle

Spesso i tedeschi ci azzeccano con le automobili e l'hanno fatto anche stavolta. Partorita dalle fabbriche hi-tech di Monaco, la X7 è molto più di un semplice SUV extra-lusso: è un inno al consumismo folle, alla perdita delle inibizioni che vi rendono esseri umani e alla prevaricazione totale.


Questa specie di Serie 7 sotto anabolizzanti vi stupirà in mille modi: passerà sopra i marciapiedi, sopra altre auto, persino sopra quei maledetti dei pedoni! Nel caso vi trovaste in uno di quei centri storici pieni di stradine strette, sappiate che non rischierete mai di trovarvi incastrati: basterà accelerare con decisione e sfonderete qualsiasi muro abbiate di fronte, inclusi quelli delle fortezze dei Crociati.


Pensate che a volte potreste persino usare la X7 per andare in fuoristrada: ovviamente è bene tornare sull'asfalto entro 5 minuti, sennò i cerchi diamantati si rovinano.

In caso abbiate molti bambini (vostri o comprati in Asia, non importa la provenienza) c'è il modello con 6 posti anziché i soliti patetici 5, inoltre potrete metterne altri nel baule, assieme alle mazze da golf e alla cassa di champagne vinta al circolo dei ricconi. Pensateci...


Disponibile anche in versione sportiva M.


Prezzo:

92.900 euro