SarcasticAuto

Motori

Audi Q7

2020-05-04 23:04:18

L'auto che fa dell'ostentazione una elegante ragion d'essere (e non solo...)

Certe automobili non sono fatte per vincere gare di velocità, ma questo non le rende necessariamente dei cattivi investimenti, soprattutto se dispongono di tecnologia e lusso a tonnellate, uniti ad un comfort scandalosamente elevato tipico delle creazioni teutoniche.


Introdotta nel 2005 e rinnovata nel 2015, l'Audi Q7 è stata ripetutamente premiata come "miglior regalo per tenere buona la moglie trascurata", assieme alle borse Louis Vuitton e al Jack Daniels invecchiato 10 anni. Se questo non fosse sufficiente a farvi aprire il portafogli, sappiate che tra i suoi vari pregi ce n'è uno molto utile: è perfetta per sbarazzarvi della piaga della suocera! 


Non per niente i motori 3.0 ibridi a gasolio sono tanto potenti quanto silenziosi, il paraurti aerodinamico è capace di sfondare un rinoceronte senza ammaccarsi e nel bagagliaio c'è abbastanza spazio per ben due persone "diversamente vive", nel caso di testimoni sulla scena del delitto.


Inoltre, anche se non avete propositi criminosi, un SUV top di gamma come questo fa sempre comodo nel vialetto della vostra villa o nel parcheggio della vostra azienda: è il mezzo ideale per attirare l'attenzione, il rispetto e l'invidia impotente di quanti dipendono totalmente da voi, che siano familiari, lavoratori o schiavi. Bello, no?


Disponibile anche in versione a 7 posti.


Prezzo:

71.300 euro

2