SarcasticAuto

Motori

Audi A7

2020-01-23 01:05:16

L'auto preferita da banchieri, tecnocrati e falsi ambientalisti dal portafogli gonfio

Quando la Mercedes lanciò la CLS quelli dell'Audi si misero a sghignazzare, poi la loro quota di mercato fu erosa peggio del Grand Canyon e corsero ai ripari, ovviamente in piena crisi economica.


Se il vostro lavoro è arricchirvi sulle fatiche e le sofferenze altrui (quindi se siete un politico, banchiere o imprenditore) la A7 è l'auto ideale, in quanto si abbina perfettamente alle richieste del XXI secolo: motori ibridi, tecnologia a palate, lusso in quantità, optional che richiedono un mutuo per prenderli tutti e via dicendo.

Naturalmente sono tutti specchietti per le allodole, ma possederli è quasi dovuto se avete la combinazione di cervello e audacia che rende ricchi: appena vi vedranno sfrecciare dentro una A7, le persone comuni entreranno in depressione paragonando voi e il vostro successo con sé stesse e i loro fallimenti.


Questa Audi grossa, elegante ed ibrida è riconosciuta come una delle poche auto, assieme alla Range Rover, che stanno bene tanto nel parcheggio di una multinazionale quanto in mezzo alla savana: in entrambi i casi, le altre belve non oseranno neppure avvicinarsi ad essa, avendo riconosciuto istintivamente la superiorità dell'auto (e di riflesso del proprietario).


Se non volete rinunciare ai brividi c'è la versione sportiva S7 da 350 cavalli, ma se cercate vere emozioni c'è la RS7 con 600 cavalli: con quella potrete scappare addirittura dalla crisi economica, persino se l'avrete causata voi stessi!


Disponibile anche in versione a 4 posti, per chi viaggia con l'autista o ha figli particolarmente esigenti.


Prezzo:

63.650 euro