Sarah Geslot

Founder Senior

Ti sfido a stare bene! Un sorriso alla volta...

2020-10-05 14:05:40

Nasce "Training naturopatico" per permettere a tutti di imparare delle tecniche di auto-trattamento e pratiche olistiche, consigli pratici e informazioni per una vita al naturale, dall'alimentazione ai rimedi

Mi sono accorta delle tante lacune nel mondo della salute e della prevenzione, ma soprattutto che molte persone non hanno  il tempo e spesso la possibilità di seguire dei percorsi individuali da noi naturopati. Così ho scelto di creare questo programma in cui condividere percorsi e guide per aiutare le persone a scegliere le pratiche olistiche e i rimedi naturali per prendersi cura di loro stesse e mettere in atto le azioni giuste.


Sarò il tuo supporto e la tua guida in un percorso volto al riequilibrio e al benessere!


🎈Come funziona?

Tramite gruppo telegram o whatsapp (da definire insieme come gruppo) in cui mi seguirai in un percorso volto al benessere e all’ascolto.


🎈Quanto dura? 

Ogni sessione ha una durata di 4 settimane attraverso il mondo della medicina olistica, una sorta di abbonamento (chi vorrà potrà continuare mese per mese)


🎈Quanto costa?

L'abbonamento ha un costo di 20,00€ mensili


È un'occasione per confrontarci, condividere opinioni, esperienze e dubbi e sopratutto per ridare armonia a corpo, mente e anima


Ti unisci?

Si inizia il 15 ottobre!

Aderisci, puoi:

🍃 mandare un messaggio in chat

🍃 usare il pulsante whatsapp della pagina

🍃 inviare una mail a [email protected] 

🍃 Clicca il bottone "mi unisco!"

🍃 chiamare ai numeri

3298743103

3471468001

Perché iscriversi?

La domanda che molti si staranno facendo è:

"Perché pagare per accedere a dei percorsi online se posso trovare consigli e informazioni completamente gratuiti su internet?"

La risposta a questa domanda in realtà è molto semplice:

È vero in Internet si trova tanto materiale, video e tanti "rimedi della nonna" sulla nostra salute, e sono disponibili a tutti gratuitamente.

Anche a me è capitato di affidarmi spesso ad Internet e ai vari canali, seguendoli e cercando di creare un filo logico di ciò che andavo a leggere e scoprire.

Ma  ciò che mi ha convinta a realizzare questo Training sono le persone che si rivolgono a me, con le loro esperienze e, ascoltando, ho iniziato a percepire che mancava qualcosa…  la cosa più importante!

E...quale sarebbe la cosa più importante?

Manca coerenza, un filo logico da seguire, mancano informazioni che possano essere complete abbastanza da far capire quali possono essere i limiti dei rimedi naturali e di tutto ciò che concerne la medicina olistica, manca il supporto h24 di un professionista a cui rivolgersi.

In questo modo si cade in quel circolo vizioso di acquisizione di mille informazioni al giorno, che però senza un percorso che abbia un inizio e una fine, diventa solo un calderone di roba, e si rischia pure di far peggiorare alcuni nostri fastidi quotidiani perché non trattati adeguatamente.


Quindi, i miei obiettivi sono:

🍃Accompagnarti in un percorso che ti dia un filo logico a partire dal rimedio naturale consigliato per una specifica problematica, fino ad arrivare alle tecniche che puoi proprio mettere in pratica su te stesso/a

🍃Mettere a disposizione dei percorsi di benessere il più chiari possibile partendo dall'abc

🍃Adatto a tutti, sia a chi ha già competenze e conoscenze del mondo della naturopatia sia a chi si sta iniziando ad affacciarsi adesso, in quanto sarò io a guidarti passo passo, spiegandoti cosa facciamo in ogni esercizio proposto e mostrandoti come farlo al meglio, spiegandoti rimedio per rimedio tutto ciò che devi sapere


Sei pronto/a quindi?


Ora sei tu a scegliere!


👉 LE ISCRIZIONI AL PERCORSO SONO APERTE 



Cosa tratteremo?

🍃 Alimentazione

🍃 Psicosomatica (la malattia come linguaggio del corpo)

🍃 Tecniche di auto-trattamento

🍃 Al passo con le stagioni e la natura

🍃 Emozioni

TI ASPETTO!