Accademia della Rosa Cristica™

Iniziatrici al Sacro

La Sorellanza della Rosa ritorna

2023-05-16 17:27:12

Quest'anno sarà ricordato come l'anno del risveglio della Sorellanza della Rosa!

Cara sorella,

ti scrivo per celebrare la verità nascosta in un'intuizione ricevuta lo scorso ottobre 2022.

Il 22 ottobre 2022, Venere ha incontrato il Sole in una congiunzione superiore, nel segno della Bilancia!

Ho approfondito la magia di questo incontro, in un webinar chiamato: "Venus Star Point®".


Come ti ho raccontato in questo articolo, Venere disegna una stella a cinque punte, attraverso il suo ciclo completo di otto anni.

Per la precisione, impiega 18 mesi per disegnare una punta della sua stella e quando la punta è conclusa, ecco che incomincia a tesserne un'altra e un'altra ancora, in una danza infinita.

Il 22 ottobre 2022 un punto stella di Venere si è spostato dal segno dello scorpione al segno della bilancia. L'ultima volta che è successo, risale a 150 anni fa e questo ha reso  l'evento particolare significato.

In quel giorno, si sono incrociati davvero molto temi


 Innanzitutto, notiamo che la congiunzione superiore ha luogo nella seconda metà del ciclo di Venere e porta con sè una qualità energetica molto simile a quella del plenilunio. Un'energia di pienezza. 

La congiunzione è avvenuta nell'ultimo grado della Bilancia, il che  è estremamente significativo perchè indica il completamento di un ciclo di esperienze, la chiusura ed anche la risoluzione del karma.


Dal momento che Venere incarna il divino femminile e il Sole il divino maschile, il loro incontro nel cielo rappresenta il sacro matrimonio fra le polarità.

 Dallo hieros gamos fra maschile e femminile scaturisce naturalmente un terzo elemento... nasce un bambino divino... la coscienza si espande!

Tutto questo accade il 22 ottobre 2022, una data  che detiene le frequenze di Maria Maddalena! E' un argomento che quest'anno ho toccato diverse volte, nei miei contenitori, da quando siamo entranti nell'anno 2022.

Infatti l'intero anno è un portale per le frequenze di Maria Maddalena.

Attualmente Maria Maddalena è nuovamente presente fra di noi a livello vibratorio. Non è incarnata in una donna, ma la sua vibrazione è disponibile nei piani spirituali dell'esistenza. Questo vuol dire che chiunque può incarnarla. In quest'era non avremo un cristo femminile, ma avremo tanti esseri umani che si fanno calici delle frequenze cristiche.

Questo disegno nel cosmo, le sincronicità che hanno preso forma il 22 ottobre 2022, mi hanno parlato di un più ampio risveglio della Sorellanza della Rosa!

Certamente, sono almeno vent'anni che la Sorellanza è tornata a manifestarsi attraverso diversi canali sparsi nel mondo.

In Italia pochissime hanno dato voce a questa particolare frequenza del divino femminile.

Personalmente è dal 2020 che porto avanti il compito di ancorare le frequenze della Rosa Divina, nel nostro paese, attraverso il tempio "La Via della Rosa".

Ora sento che qualcosa è cambiato e noto sempre più donne rispondere alla chiamata della Sorellanza della Rosa!

Il tempo del risveglio è giunto.


© Selena 2023

RIPRODUZIONE CONSENTITA CON CITAZIONE DELLA FONTE E LINK ALL'ARTICOLO 

by Selena Chiappori
5  
48