Sabrina Rotaris

#SFIDAGRATITUDINE, giorni dal 24 al 29

2019-08-21 08:39:33

Scrivere a volte è complesso, la vita è un simpatico gomitolo di lana che se si "intorcola" ti fa sentire calduccio..e ..mica tanto libero! però non riuscire a intrufolare un attimo per scrivere non significa smettere un solo attimo di essere grati..e di sorridere..

e tutto quello che sta acadendo, con mille risvolti evolutivi, mi porta finalmente a recuperare energia e a scoprire risorse nuove.


La giornata di ieri è stata molto centrata su me da bimba, e anche sull'educazione dei miei nipoti.. e su questo ho "lavorato" un poco (si, proprio lavorato, con fatica, tipo in miniera!!), e ho trovato anche questo interessantissimo sito e blog, che credo sia bello condividere con chi di voi ha figli:  SVILUPPARE GRATITUDINE NEI FIGLI


Adoro anche Nan Coseman, che affronta il tema dello sviluppo dei talenti e della formazione degli adolescenti:che trovate qui  https://www.nancoosemans.com/



Un sorriso.



Tu partecipi a questo bella onda di energia?

da giorni io ci abbino anche i 21 giorni di Happyselfie, che aggiungono un po' di allegria (se non sai di cosa si tratta, lo trovi spiegato in questo mio articolo sugli Happyselfie), ma intanto leggi la proposta di    Elisa e la #SFIDAGRATITUDINE, e condividi con noi la tua gratitudine quotidiana!


Vuoi scrivere e/o parlare con me di gratitudine, pensieri e considerazioni? puoi contattarmi attraverso questo form :)