Sabrina Rotaris

#SFIDAGRATITUDINE, giorni 21 e 22

2019-08-14 06:04:09

Ci sono giorni in cui questa #sfidagratitudine è davvero utile.. perchè la vera sfida è con te stesso, a imparare a usare una nuova prospettiva, a obbligrati, bonariamente, a vedere le cose buone che ci sono in ogni momento..

in giorni in cui la cosa che dovrebbe essere più nello e appagante fare insieme, diventa un ostacolo insormontaile, dove le parole sono macigni, le incomprensioni catene montuose e i silenzi buchi neri che attraggono inesorabili.. quando i progetti vengono messi in discussione e derisi, quando tutto quello che fai comincia davvero ad apparire ridicolo e inutile..giorni in cui ti addormenti col magone, dormi male e ti svegli peggio, quando il cuore sanguina e l'anima urla in quello che dovrebbe essere il momento più frizzante e scoppiettante della vita ...


però sei grato della pioggia che ha rinfrescato l'aria, dell'incontro telefonico con Elisa che ti ha strappato un sorriso, sei grato dell'amica spagnola che ti manda i quiz di Pasapalabra, di essere riuscita a far cambiare focus a un'amica in difficoltà..


C'è sempre qualcosa di cui essere grati.


Di essere vivi, per esempio. Io sono ancora qui, la Toffa, e molti altri, di ogni età, no.

Tu partecipi a questo bella onda di energia?

da alcuni giorni io ci abbino anche i 21 giorni di Happyselfie, che aggiungono un po' di allegria (se non sai di cosa si tratta, lo trovi spiegato in questo mio articolo sugli Happyselfie), ma intanto leggi la proposta di    Elisa e la #SFIDAGRATITUDINE, e condividi con noi la tua gratitudine quotidiana!


(in questi giorni le foto le ho fatte, ma preferisco non pubblicarle..)


Vuoi scrivere e/o parlare con me di gratitudine, pensieri e considerazioni? puoi contattarmi attraverso questo form :)