Roberto Atzeni ✅

Negocios y Finanzas

QUANTO TIENI AL TUO AFFILIATO?

2019-04-26 10:35:37

Il valore di chi abbiamo invitato è importante, le persone vanno messe in primo piano. È questo il reale valore di una community. Continua a leggere...

Spesso, diamo per scontato che chi invitiamo su CamTV conosca già la piattaforma o possa farcela in completa autonomia.


Errore GRANDISSIMO!


È vero che qualcuno prende subito confidenza con tutte le funzioni ma è vero anche che, chi apre per la prima volta CamTV si ritrova davanti un sacco di funzionalità ancora sconosciute. Ed è per questo che molti di loro diventano "affiliati inattivi".


Di notevole importanza anche un altro fattore chiave: la conoscenza informatica di chi si iscrive. Non è necessario aver conseguito una laurea da 110 e lode in informatica, ma c'è da considerare che, ogni persona che facciamo registrare, potrebbe aver bisogno del nostro aiuto.


La comunicazione è IMPORTANTE!


Smettila di pensare che tutti siano grandi informatici e sii umile con chi deve ancora imparare. La formazione non è uguale per tutti, sta a noi capire chi abbiamo di fronte e come reindirizzarlo al meglio secondo le sue esigenze - personali o lavorative.


Qui, dovremmo affidarci alle nostre sensazioni UMANE!


A proposito di formazione, rilascerò il mio corso GRATUITAMENTE a tutta la community, affinché sia materiale prezioso per la crescita della stessa.


Lo farò qui, attraverso il mio blog pubblicando ogni 2/3 giorni materiale formativo.


Gli argomenti che tratteremo nel corso, spazieranno dalle basi ( prima registrazione, interfaccia del sito, look del profilo, e configurazione elementi ) alle questioni più complesse ( struttura di un articolo di successo, creazione di una rete, metodi di affiliazione, founder e xnet ).


Domani 27 aprile 2019 - pubblicherò il CAPITOLO 1 alle ore 10.00.


Ciao CAMERS!!!

Un saluto da me e dalla #camRUBRICA.


Photo by rawpixel.com from Pexels

Edited by me