Roberto Atzeni ✅

Negocios y Finanzas

FINAL AUTOCLAIM, GUADAGNA CRIPTOVALUTA GRATIS 🚀

2022-02-07 23:07:30

Oggi andiamo alla scoperta di Final Autoclaim, una piattaforma che permette di accumulare criptovalute gratuitamente. Continua a leggere...

Testo

Nb: dopo la registrazione, conferma il link ricevuto sull'email. Se non vedi l'email, prova a verificare sulla cartella spam della tua casella elettronica e aggiungi il mittente ai tuoi contatti per non perdere future comunicazioni da parte dell'azienda.

✅ Prelievi istantanei

A possibile prelevare su svariati wallet: io vi consiglio #Metamask, in quanto compatibile con rete #Polygon. Negli screen in alto, le prove di pagamento dal sito verso il mio wallet di #Metamask. Per il prelievo, sarà sufficente avere almeno 0.01$ in corrispettivo di #MATIC ( Polygon ). Importante, impostare il proprio indirizzo Polygon dalla schermata "Addresses", per ricevere i pagamenti sul proprio wallet. Per fare questa azione, sarà richiesta una conferma via email. Potrete attivate anche protezione F2A, qualora vogliate implementare la sicurezza del vostro account.

Nota bene: #Polygon è la Chain di riferimento, MATIC è la sua moneta principale. Su questo, farò un articolo più avanti per chi volesse approfondire l'argomento.

ℹ️ Disclaimer

Articolo a cura di Roberto Atzeni.

Vietata la riproduzione non autorizzata.

CamTV é un azienda registrata e appartiene ai suoi legittimi proprietari.

Final AutoClaim é un azienda registrata e appartiene ai suoi legittimi proprietari.

Le due aziende sono distaccate.

Copyright & Crediti ©️

Credit Ph by Final AutoClaim.

Powered by #camRUBRICA.