Risveglia la Dea in te

Founder Starter

SII QUEL SEME PER DIVENTARE UN ALBERO

2020-03-29 11:36:55

SII QUEL SEME PER DIVENTARE UN ALBERO


Siamo nell'inverno, un inverno dell'anima, quello che ci porta a stare dentro di noi, quello che ci fa fare i conti con noi stessi e con gli altri.


Un inverno che ci permette di capire cosa abbiamo costruito nella nostra vita, cosa avremmo voluto fare di diverso, chi avremmo voluto amare di più, quale desiderio avremmo voluto realizzare, a chi avremmo voluto essere più vicini.


Questo inverno non fa sconti a niente e nessuno, e ci chiede solo di attraversarlo.


Un inverno che dopo di lui nulla sarà più uguale rispetto a prima, perché tutti i nodi verranno al pettine, che lo desideriamo oppure no.


Ma in questo inverno, difficile, perché non c'è dubbio che sia un momento delicato, possiamo sentirci come un seme sotto la terra, sotto la neve.


Spegniamo la mente ed entriamo nel corpo, entriamo dentro di noi.


Prendiamoci cura di quel seme sotto terra, che siamo noi, un seme pieno di energia, pieno di movimento in sé, pieno dell'essenza più pura di noi.


In quel seme c'è più vita di tutta quella vita che pensavamo prima, perché in quel seme c'è la nostra essenza, pura più che mai.


Abbiamo pensato che la vita fosse solo fuori, ma la vita non è fatta solo di estate, la vita è fatta di estate, di autunno, di inverno e di primavera.


E ora siamo nell'inverno, ma dopo l'inverno c'è sempre la primavera, è il ciclo dell'esistenza.


E lascia che quel seme sia, per crescere rigoglioso con basi solide in primavera e in estate e poi in autunno lasciar cadere le sue foglie e ricominciare il suo ciclo con l'inverno.


Sii quel seme e riscopri la tua essenza per rinascere in primavera come un albero con radice solide e poter estendere i tuoi rami fino al cielo.


Come desideri prenderti cura di quel seme?


Con amore Katia 🌺


www.respiraesplendi.com