RidiAmo in inglese

Positive emozioni con i tuoi figli

RidiAmo in inglese

Positive emozioni con i tuoi figli

Impara l’inglese con me!

2021-06-25 05:01:17

...con un approccio diverso, in modo spensierato e divertente, in compagnia dei miei amici Mr.T e Sally, due buffi personaggi simpatici e colorati!

Essere costanti a casa

Riuscire a insegnare una lingua a casa ai propri figli, è possibile anche per te che sei un genitore impegnato e indaffarato, basterà mantenere una certa costanza.

Io ti aiuterò in questo, portando on-line i progetti in lingua inglese, prendendo spunto da quelli che organizzo presso le scuole primarie e le scuole materne, rendendo i bambini, dall’età dei 3 agli 8 anni partecipi, attraverso canzoncine, storie, disegni, flashcards e giochi!

tu, genitore, sei e sarai, insieme a me, un fondamentale aiuto nel far apprendere la lingua.

Non conosci l’inglese? No problem!

Il mio primo prodotto sarà in omaggio, in modo che tu lo possa sperimentare con calma con i tuoi bambini a casa tua, in tutta tranquillità. Sarà  ben fornito di tutto ciò che ti serve per iniziare insieme a me questo percorso.

Non dovrai fare lunghe ricerche in internet, sarà tutto a portata di mano.

Non dovrai fare l’insegnante, ma semplicemente godere di momenti insieme, coinvolgendo i tuoi bambini con entusiasmo, aiutandoli con il ripasso, giorno dopo giorno, utilizzando il materiale e gli spunti che ti fornirò e offrendo loro varie occasioni per “stare insieme” a te.

Cosa comprenderà questo percorso?

  • 5 video, uno per giorno da lunedì a venerdì, brevi, simpatici e soprattutto non impegnativi, per imparare i colori; durata massima di 10 minuti l’uno;
  • Due schede in pdf da scaricare e stampare con attività per un ripasso veloce e divertente durante il weekend con mamma e papà;
  • Un piccolo elenco di giochi veloci e divertenti che puoi svolgere a casa, quando hai più tempo a disposizione, coinvolgendo tutta la famiglia;
  • Una storia inventata da me: Video, testo in pdf e traduzione, da scaricare e stampare, che puoi ascoltare o leggere assieme ai tuoi figli.
  • Due canzoncine (audio per la pronuncia, testo e traduzione in pdf, da scaricare e stampare) da ascoltare ovunque ed in qualsiasi momento della giornata.
  • Flashcards

Ho elaborato il tutto cercando di tenere in considerazione tutte le tue esigenze.

Hai bisogno di cose facili, veloci ed efficaci, e soprattutto hai la necessità di appassionare i tuoi bambini a questa materia, cercando di coinvolgerli in attività creative e ludiche da svolgere dentro e fuori casa, facilitando in tal modo l’apprendimento dell’inglese!

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti al mio canale per restare aggiornato! Pubblicherò l'omaggio molto presto!


Stay tuned, Romina ;)
 

by Romina Geremia