Q-Anta Energia

Forza e Vitalità dei vent'anni agli anta

Q-Anta Energia

Forza e Vitalità dei vent'anni agli anta

Caso studio: la storia di Gabriel

2021-10-18 14:07:52

Un passato da atleta ed un presente da studente fuori sede che poco spazio lascia all’attenzione alimentare! Ci viene presentato dai genitori che stavano già seguendo il nostro metodo QPS. I risultati sono sensazionali!

In principio fu Enrico..!

Il primo a contattarci per capire cosa fare per ritrovare le energie e la vitalità dei vent'anni è stato Enrico, il capo famiglia! Marito di Tania e papà di quattro figli, tra cui Gabriel, appunto. 
Entusiasta del nostro approccio, Enrico decide di parlare al resto della famiglia del percorso che doveva intraprendere; gli altri non esitano neanche un secondo! Per dare manforte al papà, anche i 3 ragazzi decidono di seguire il nostro metodo Quantic Power System e di conseguenza anche la moglie di Enrico, Tania.

L'ultimo ad aggiungersi è Gabriel

Vive lontano dal resto della famiglia per frequentare l'università. Nel suo passato ci sono una miriade di coppe conquistate nell'atletica leggera, nel presente, invece, ore ed ore passate sui libri, che non lasciano spazio alla cura dell'alimentazione e dell'allenamento. 
Contagiato dall'entusiasmo del resto della famiglia, decide anche lui di iniziare il percorso da noi consigliato e lo fa con la dedizione e la costanza tipica degli atleti, con tanto di grafici excel per registrare i progressi!

Il resto è storia!

-4.2 kg in 2 settimane, ma soprattutto gli riaffiorano alla memoria i tempi di gloria del passato di atleta! 

Piccola nota a margine: è nata anche una bella amicizia che coltiviamo tutt'ora, anche se a distanza! Grazie Gabriel :)

E tu cosa aspetti?

Se anche te vuoi ritrovare le energie, la forza e la vitalità dei vent'anni, prova il nostro metodo Quantic Power System QPS iscriviti alla nostra "Recovery Challenge" gratuita in partenza il prossimo Lunedì compilando il form che trovi in basso.

Un Abbraccio

Gianluca e Andrea di Q-Anta Energia


by Gianluca Caciotta
131  
119