Q-Anta Energia

Forza e Vitalità dei vent'anni agli anta

Q-Anta Energia

Forza e Vitalità dei vent'anni agli anta

"Addio covid grazie a..."

2021-10-14 12:46:48

Tra tutte le testimonianze giunte dopo la nostra "Recovery Challenge" gratuita per ritrovare energie, forza e vitalità, quella che ci ha colpito di più è, senza ombra di dubbio, arrivata da Riccardo P.: "grazie a voi ho ritrovato la gioia di vivere". Grazie a te Riccardo!

Ecco le parole di Riccardo

"Vorrei raccontare la mia esperienza. Dopo mesi di inattività fisica, derivanti da uno stato emotivo veramente difficile per tutta la situazione che stiamo vivendo da ormai 20 mesi, al limite della depressione, colgo l'occasione della "Recovery Challenge" per riprendere ad allenarmi nella mia mini palestra casalinga. Scopro in Andrea e Gianluca due amici piuttosto che dei semplici "consulenti". Seguendo i consigli di allenamento del primo ed alimentazione del secondo e con le indicazioni in diretta durante le sessioni in palestra, già dopo una settimana ho notato più energia e più tonicità della massa muscolare, ma soprattutto mi è tornata la voglia di fare, di darmi da fare e non lasciarmi andare". 

Beh che altro dire, queste parole ci hanno veramente toccato..il nostro intento è semplicemente quello di darvi qualche dritta per ritrovare energie, mai avremmo pensato che le nostre piccole parole potessero rappresentare un aiuto così grande. Grazie a te Riccardo.

Un abbraccio

Andrea e Gianluca

P.S.: se vuoi partecipare alla prossima "Recovery Challenge gratuita" in partenza il 18 Ottobre scrivi sul form di contatto qui sotto!



by Gianluca Caciotta
127