Tecnologie di prossimità

servizi per l'identificazione automatica

Tecnologie di prossimità

servizi per l'identificazione automatica

Servizio di Realizzazione Logo con QR-Code Personalizzato

2019-08-28 12:44:47

NOI inseriamo il QR-CODE del TUO sito aziendale dentro il TUO LOGO. Segui le istruzioni che trovi all'interno di questo articolo e ti consegneremo la grafica ad alta risoluzione adatta a creare MAGLIETTE, COVER per smartphone o PANNELLI forex da esporre al pubblico. Leggi anche se non hai un Logo...

Complimenti, stai per completare l'acquisto

per la realizzazione del Logo Personalizzato con QR-Code

devi trasmettere il tuo logo via chat al canale Tecnologie di Prossimità


Il Logo deve essere preferibilmente ad alta risoluzione.


NOTA:
Nel caso in cui il Logo sia a bassa risoluzione, il prodotto finito sarà di scarsa qualità.


Trasmissione del Logo

Puoi trasmetterci il TUO LOGO in tanti modi diversi. 

Il modo che preferiamo per ricevere il TUO LOGO è l'utilizzo della Chat di Cam Tv. Qui di seguito ti mostriamo dove cliccare per entrare in chat e trasmetterci il TUO LOGO:

Creazione QR-Code

Il QR-Code deve contenere l'indirizzo www del tuo sito aziendale 

La cosa che ci occorre per produrre il QR-Code è l'indirizzo internet del tuo sito aziendale o del canale Cam Tv che vuoi promuovere dentro il tuo Logo. Ovviamente il QR-Code lo creiamo noi, ma ci serve sapere quale sia l'indirizzo internet che deve comparire sui telefonini quando i tuoi clienti scansionano il codice.


 🗝  Avremo modo di chiarire questo ed altri aspetti direttamente in Chat


In questo articolo viene spiegato approfonditamente tutto quello che devi sapere sul QR-Code: https://www.cam.tv/proximity/blog/PID0754EF


Cosa riceverai

Dopo aver realizzato il Logo Personalizzato

Riceverai un file di tipo PNG ad altissima definizione che potrai utilizzare per personalizzare qualsiasi oggetto a tua scelta, in qualunque negozio, fotografo, e-commerce disponibile in rete e nella tua città.

Prezzo 609 LIKE COIN

equivalente a €4,99 + IVA


Se non sai dove rivolgerti

Nessun problema, ti segnalo alcuni fornitori online che ho già utilizzato per realizzare diversi oggetti:

...questi solo per citare solo i più famosi!


Ovviamente gli acquisti online possono essere molto costosi per produrre pochi esemplari, per via delle spese di spedizione! Per questo motivo, suggeriamo di rivolgersi ad un negozio della propria città per la stampa. 


Hai paura di sbagliare?

Preferisci che qualcuno ti assista nel percorso di acquisto online

D'accordo, possiamo assistere tutto il processo di acquisto dall'inizio alla fine, eventualmente eseguendo anche il pagamento della merce, ti applicheremo un ricarico del 15% sul totale della transazione presso lo store online (da erogare a questo canale in Like coin o mediante Bonifico Bancario con regolare fattura).


Non hai un Logo?

Significa che non hai ancora una tua attività o vuoi fare un restyle del tuo Brand

Perfetto, è una splendida occasione per provare il nostro servizio di design e grafica. Per questo tipo di servizio non esiste una tariffa fissa, perchè ogni situazione ha una storia a sè. 


Scrivici nella Chat tutte le tue richieste e ti formuleremo in pochissimo tempo il nostro miglior preventivo per avere un Logo Nuovo, di Impatto e Moderno! Ti proporremo infinite varianti finchè non ti avremo completamente soddisfatto!