POLLINE FRESCO CONGELATO

Salute & Benessere

QUALI SONO LE PROPRIETA' DEL POLLINE FRESCO CONGELATO?

2019-03-31 15:05:43

Sono anni che mi occupo di polline fresco e come Naturopata è l'integratore che consiglio insieme ad altri rimedi naturali. Leggete e capirete anche voi il perchè.

• Stimola l’organismo e lo aiuta a prevenire le aggressioni microbiche, rafforzandone le difese.• Regolarizza le perturbazioni funzionali, riequilibrando i metabolismi fragili.• Ridona forza ai convalescenti, alle persone affaticate, indebolite, intossicate.E’ raccomandato in tutti i casi di decalcificazione, rachitismo, ritardi nella crescita, allattamento. E’ anche un eccellente rimedio contro l’anemia.
• Aiuta le persone che soffrono di anoressia a ritrovare l’appetito e riacquistare peso.• Combatte l’affaticamento intellettuale, la nevrastenia, l’astenia. Migliora l’attività del cervello, il lavoro intellettuale, la memoria.• Regolarizza le funzioni intestinali, ristabilisce le funzioni dell’intestino perturbato da costipazione cronica o diarrea. Combatte la colite, gli stati fermentativi, è sussidiario nei trattamenti di colibacillosi, grazie alla sua azione attiva sui batteri intestinali patogeni.Il polline è l’alimento per eccellenza dell’intestino, lo si può definire ‘agente di polizia’ dell’intestino.• Grazie alla rutina combatte efficacemente la caduta dei capelli.• E’ ottimo contro l’astenia sessuale e l’impotenza.• Aiuta a combattere l’invecchiamento precoce e la senescenza.


  • Per gli uomini agisce in modo efficace contro l’ipertrofia della prostata. Alcuni autori riportano di azione ‘miracolosa’ in caso di adenoma prostatico. E’ accertato che il consumo quotidiano del polline permette di guarire prostatiti gravi, ribelli ad ogni forma di trattamento. In molti casi, grazie alle sue proprietà decongestionanti e antiflogistiche, permette di evitare l’operazione alla prostata in uomini in cui l’asportazione di tale organo pare essere l’unico modo per porre fine alle sofferenze provocate dall’ipertrofia, che comprime l’uretra prostatica, impedendo alla vescica di svuotarsi. E’ meglio prevenire che guarire: fin dal primo apparire dei sintomi caratteristici della prostatite, gli uomini hanno il più grande interesse a consumare polline.
Il giusto atteggiamento da assumere, tenendo presente cheCon l’uso dei prodotti dell’alveare, in questo caso del polline, si possono prevenire tanti malanni, visto che l’effetto primario è un rafforzamento generale delle difese immunitarie, ed inoltre l’assunzione assieme alle medicine tradizionali non presenta controindicazioni, ma può aiutare a guarire prima.