Psicologia & Relazioni
Dove puoi trovare la felicità?
La pillola di oggi ti invita a visitare un luogo che trovi significativo e che ti sia di ispirazione. Ma come fare a trovarlo? e dove trovarlo? Se desideri qualche suggerimento leggi il post che segue, buon viaggio.
Sei veramente tu a creare la tua realtà?
Oggi qui è proprio una bella giornata fredda e piovosa ... potrebbe essere inizio marzo e invece siamo quasi a metà maggio.
fosse stata una bella giornata ti potevo suggerire di immergerti nella natura o di visitare qualche luogo dove la mano dell'uomo ha costruito qualcosa di meraviglioso.
Noi qui in Italia siamo fortunati anche nella città più incasinata o nel borgo più sperduto in pochi minuti possiamo arrivare in un luogo che lascia stupiti viaggiatori che hanno percorso migliaia di chilometri per raggiungerlo e poterlo vedere.
Ma pensandoci bene mi è venuta un'altra idea: forse per arrivare nel luogo più straordinario che puoi visitare e che di solito non prendi mai in considerazione non devi fare neppure un passo.
Prova a d andare dentro di te ma usa questa importante precauzione: qualsiasi cosa tu veda, qualsiasi cosa tu senta, guardala, ascoltala e non giudicarla.
Ricordati, almeno mentre fai questo straordinario viaggio: tutto quello che hai fatto lo hai sempre fatto a meglio delle tue possibilità, in quel momento che lo hai fatto non avresti potuto agire in nessun altro modo.
Buon viaggio e felice giornata
p.s. se vuoi puoi fari accompagnare dalla musica del video che segue: ascolta la musica, ascolta il tuo respiro, chiudi gli occhi e goditi il viaggio
Segui questo link e unisciti gratuitamente alla community della conoscenza condivisa