Physis Autoproduzione Ribelle

Founder Junior

Un pò di me!

2021-04-12 09:42:19

Ciao a tutti, sono Alessia e ho creato Physis circa 10 anni fa. Ho sempre provato un grande amore per le piante, i fiori, gli alberi, la natura in generale

e ho deciso di studiare e coltivare questa mia passione con il desiderio di poterne fare la mia attività non solo lavorativa, ma di vita.
Physis nasce dalla voglia di ritornare a conoscenze che appartengono a tutti noi e che possono, condivise, riportarci tutti ad un contatto con la cura del corpo in maniera semplice e naturale.
Conduco laboratori di cosmesi naturale proprio nell'ottica di diffondere la cultura dell'autoproduzione e del ritorno al lavoro manuale e artigianale, per preservare l'autenticità e la bellezza del "fatto a mano e con amore".
In un mondo industrializzato e asettico, raccogliere fiori rispettando i tempi della natura, preparare formulazioni che inebriano il cuore e che possono curare senza avere un impatto sull'ambiente e sulla salute, rappresentano una personale visione della mia "resistenza" pacifica ad una società che ha al centro solo il profitto e la produzione.
Se avrete voglia di seguire e sostenere il mio canale, sarò felice di condividere tutto questo con voi!