Antonella Morleo

Founder Junior

Segui anche tu Social Copywriter: un nuovo progetto made in Cam.Tv

2019-08-09 16:44:39

Ti presento Social Copywriter! Segui anche tu questo giovane progetto animato dall'amore per la scrittura e con l'obiettivo di aiutarti a valorizzare il tuo Talento. Tutto rigorosamente made in Cam.tv! Leggi tutto per saperne di più.

Social Copywriter: un PROGETTO che crede nella forza della collaborazione

Oggi vi presento il progetto Social Copywriter, l'ennesima dimostrazione che su Cam.Tv non esistono concorrenti, ma solo professionisti pronti a collaborare!


Tutto nasce proprio da qui, dal social del TALENTO. Un gruppo di professionisti si incontra, interagisce, si crea una sintonia speciale e così si fantastica su un possibile progetto condiviso.


Così, in un flusso creativo stimolante e positivo, nasce la prima bozza di quello che si sarebbe poi trasformato nel nostro progetto: Social Copywriter!

Due canali paralleli: un unico progetto

Abbiamo deciso di sviluppare Social Copywriter su due canali paralleli, per poter trattare tematiche specifiche.


Social Copywriter - Seo & Content


Social Copywriter - Blog & Content


Dopo un periodo iniziale passato a imbastire i primi due canali  abbiamo deciso di presentarli alla Community!


Da anni mi occupo di scrittura per il web e sono molto felice di offrire la mia esperienza nel progetto Social Copywriter.

Perché seguire i nostri canali?

Siamo un team di professionisti nell'ambito del copywriting, che si offre per redigere contenuti di diverso tipo da quelli editoriali a quelli narrativi, da quelli tecnici a quelli di approfondimento, puntando non solo all'indicizzazione Seo, ma anche su tecniche di inbound marketing.


Valorizzeremo il tuo TALENTO e ti supporteremo nell'attrarre nuovi clienti


Non solo, potrete trovare articoli e guide disponibili su entrambi i canali, per trattare argomenti specifici e per suggerirvi sempre nuovi spunti utili.


Seguici sui nostri canali dedicati al progetto, clicca qui e qui per iniziare ad esplorarli!

Vi aspettiamo!