Omar Aliberti

Top Founder Senior

Omar Aliberti

Top Founder Senior

Siamo finalmente online!! www.outsiderbdbb.com Un nuovo brand che si fa spazio nell'attuale mondo della moda e degli accessori, butta un occhio! Se lasci la tua email riceverai un codice sconto sul tuo primo acquisto !!!

Omar Aliberti

Top Founder Senior

OUTSIDER , CHI SIAMO E PERCHE

2019-11-19 13:09:58

OUTSIDER, un nuovo brand che si fa spazio nel mondo moderno.Ho deciso di creare questo marchio dietro a specifiche ragioni, sperando che anche tu abbraccerai i nostri principi e le nostre idee.Da cosa siamo nati ?? Leggi la nostra storia e lascia un commento!!!

1  
Omar Aliberti

Top Founder Senior

Ho cam.tv da molto tempo, sono diventato founder senior fin da subito e ho aperto il profilo ma devo ammettere che quando leggevo "cosa puoi offrire ", non sapevo bene cosa rispondere, quindi ho lasciato li il profilo senza usarlo molto.. Ma qualcosa è cambiato, negli ultimi mesi ho lasciato il lavoro per cercare la mia strada, da un idea e tanto studio è nato OUTSIDER. Ho aperto un e-commerce che vi invito a visitare dal 25 di questo mese, data in cui effettuerò il lancio ( www.outsiderbdbb.com ). ho creato pagine nei social e creato un brand. Ma non mi fermo alla mera vendita di prodotti. Ho una sezione nel sito in cui condivido storie di persone di successo, che sono dei veri OUTSIDER che possono servire da spinta a chi cerca ispirazione , inoltre pubblico articoli su vari argomenti di crescita personale che sono serviti a me quando cercavo la volontà di andare avanti e spero possano servire ad altri che sono nella mia vecchia situazione. Quindi mi sono detto " ora ho da offrire qualcosa ", ed eccomi qui , è con grande piacere che mi (ri)-presento : OUTSIDER be different, be better... L'obiettivo è trovare tante persone che la pensino come me e che a loro volta mi aiutino ad aiutare chi vuole uscire dalla "routine monotona" per fare qualcosa di più !!

1