Omar Aliberti

Top Founder Senior

Omar Aliberti

Top Founder Senior

OUTSIDER , CHI SIAMO E PERCHE

2019-11-19 13:09:58

OUTSIDER, un nuovo brand che si fa spazio nel mondo moderno.Ho deciso di creare questo marchio dietro a specifiche ragioni, sperando che anche tu abbraccerai i nostri principi e le nostre idee.Da cosa siamo nati ?? Leggi la nostra storia e lascia un commento!!!

OUTSIDER , CHI SIAMO E PERCHE..

Ti è mai capitato di sentirti bloccato?

Ti è mai capitato di dover fare quello che ti dicono anche se non sei d’accordo?

Di sentirti “indirizzato” verso qualcosa che non hai scelto?..Certo che ti è successo, appena nasci ti viene imposto un nome, una religione e uno status di appartenenza. Ti dicono a che ora svegliarti, a che ora andare a letto ,a quale scuola devi andare, chi devi frequentare, cosa è meglio o peggio fare, il capo risponde “fai cosi perchè lo dico io” e altri ti dicono “ non fare di testa tua “.

Poi ti dicono che devi studiare qualcosa che ti porterà lavoro e poi di trovarti un posto sicuro.

Che se non lo fai ti troverai in difficoltà, è meglio non assumersi dei rischi , è meglio stare alle regole preimpostate dalla società e arrivare fino alla pensione tranquillo per poi goderti i pochi spicci che ti daranno nel poco tempo che ti rimane, con le energie che ti rimangono.

Poi arrivi alla fine e ti accorgi che hai un sacco di rimpianti, ma non per le cose che hai fatto , ma per tutte quelle che avresti voluto fare ma c’è sempre stato qualcuno o qualcosa che ti bloccava....In realtà scopri poi che l’unica cosa che ti ha sempre bloccato sei tu stesso.

BHE...A ME QUESTA COSA NON VA PROPRIO GIU..

D’un tratto capii che la strada che la società mi aveva messo davanti non mi andava bene, il quadro generale prendeva forma e vedevo sempre più possibilità di diversità nella mia vita.
Studiai, mi informai , parlai con persone che come me volevano di più da se stessi e vidi molto chiaramente che non ero l’unico a pensarla cosi e che altri ce l’avevano fatta a scappare dalle grinfie del convenzionale, bastava impegnarsi, non demordere e apprendere.
OUTSIDER nasce proprio da questo.
Dal rompere gli schemi preimpostati e andare oltre, verso una risultato migliore per se stessi.
Così ho deciso di creare un brand che sia la rappresentazione di un’idea di cambiamento della linea di pensiero comune,ho lasciato un lavoro sicuro contro le critiche e le obiezioni di tutti, ho studiato, mi sono rimboccato le maniche e ho aperto uno store online.

Uno shop ma anche un blog, dove pubblicherò articoli utili e motivanti per chi vuole cambiare, pubblicherò anche articoli che parleranno di chi ce l'ha già fatta, e alla grande, quegli articoli saranno riportati anche qui su cam.tv.
Nel tempo sarà in continua evoluzione con nuovi oggetti e tante novità, le nostre pagine facebook e instagram saranno anche loro in aggiornamento.
Il nostro obiettivo è di continuare a crescere con il vostro aiuto.
Altri si sono già uniti a me e siamo certi che troveremo tante persone che vogliono cambiare, riscoprirsi creando cosi una vera e propria community.
Se ce qualcosa che hai sempre voluto fare, o che desideri cambiare, un’idea a cui vuoi dare voce o trasformare in meglio te stesso, allora diventa anche tu un OUTSIDER e portando il nostro logo aiutati a cambiare in meglio , sapendo che non sei solo e che seguendo i tuoi obiettivi stai facendo la cosa giusta.
OUTSIDER rappresenta tutte le persone che nella vita hanno deciso di impegnarsi per una svolta personale.
OUTSIDER è nella persona sovrappeso che ha deciso di farsi forza e di migliorarsi per stare bene.
OUTSIDER è nella persona che scappa dalla convenzione sociale di un lavoro sicuro per andare verso un lavoro che lo rende felice oltre che stabile.
OUTSIDER è nella persona che non si dice “non posso” ma che continua a ripetersi “come posso..”
OUTSIDER è nella persona che decide un percorso per se stesso senza ascoltare i consigli depotenzianti degli altri, che segue l’istinto, che segue la sua strada perche sa di potercela fare.
OUTSIDER è nella persona che non credeva di essere speciale ma poi ha trovato la forza e la volontà di mettersi in gioco.
OUTSIDER è nella persona che ti dice : “ sii differente, si migliore ...”
In fondo OUTSIDER è in tutte le persone, devono solo rendersene conto..  

1