Nicola Ars

Founder Starter

Questo è uno di quei quadri che osservo e fatico a credere di aver realizzato io. Laura mi aveva chiesto di realizzare il simbolo personale del suo futuro marito come regalo di nozze e, chiacchierando è nata invece l’idea di realizzare un quadro con la rappresentazione di entrambi. Così anche lei avrebbe avuto la sorpresa di guardarsi attraverso altri occhi. Ne è nato un quadro ipnotico ricchissimo di simboli: il pavone, l’albero celtico, l’albero di pesco e l’albero cosmico, la duale complicità del maschile e femminile, il cerchio che si presenta e ripresenta, il fuoco così facilmente richiamato dalle piume del pavone!! È stato un lavoro appassionante per due persone appassionate della vita. Sono onorata di aver fatto parte di una giornata per loro così importante e felice 😍

1  
Nicola Ars

Founder Starter

E quindi, hai mai pensato a come siamo influenzati addirittura dai colori? E' una delle ragione che spiega come mai, ad esempio, il simbolo fascista fosse così potente.. e come nel marketing di prodotti possa fare la differenza. Ci sono colori che attirano di più le donne, altri gli uomini. E ancora, hai mai fatto caso come un packaging nero, magari satinato, fa percepire un prodotto come prodotto di classe, costoso e raffinato? e tu, dimmi... ti sei mai svegliato con un'idea precisa di cosa volevi indossare quel giorno? e se ti dicessi che sei istintivamente attirato dai colori che hanno le vibrazioni che ti servono?

1  
Nicola Ars

Founder Starter

Vero, ci sono magliette che ci strappano il sorriso.. irriverenti e anche un po' stronze... eppure hai mai pensato a come certe scritte manipolano le persone che incontri, dando di te una certa idea e creando negli altri quindi un'etichetta magari sbagliata. E soprattutto a come manipolano te? Quest'estate divertiti a fare match tra quello che le persone indossano e quello che dicono a livello non verbale e paraverbale!! Sono sicura che 9 volte su 10, i messaggi corrisponderanno! E invece qual è la tua maglietta cult di quest'estate?

10  
1 2 3