Mind, body, soul
LA GUARIGIONE AKASHICA
I nostri problemi, i nostri blocchi hanno origine dal nostro sistema energetico e vanno poi a manifestarsi sul piano fisico.
Guarendo il piano energetico andiamo a modificare il piano fisico e quindi a guarirlo.
Si può chiedere una guarigione akashica solo quando si è pronti a riceverla, e non si può imporre se la persona non si sente pronta.
Vediamo ora come funziona una guarigione akashica!…
Si svolge sempre a registri akashici aperti; è il Sè Superiore ad accogliere o a permettere la guarigione in un modo differente, infatti decide se reputarla necessaria o inutile.
Vi sono persone che sanno già quali sono i loro blocchi ed altre che prima hanno bisogno di capire quale sia il loro disagio. L’importante è liberarsi da questo blocco che di solito è di origine karmica.
Le manifestazioni di questi blocchi scompaiono una volta guarita la causa sul piano akashico, liberando per sempre la persona dal blocco.
Quali sono questi blocchi?
I blocchi che possiamo avere purtroppo sono vari, possiamo avere un blocco in amore o con il denaro e l’abbondanza, oppure aver fatto in una vita precedente dei voti o un contratto karmico o avere del karma residuo.
Questi sono solo alcuni dei blocchi che purtroppo impediscono l’evoluzione dell’anima e quindi l’obiettivo è quello di liberarsene scegliendo la guarigione più adatta a noi.
Infatti vi sono due tipi di guarigione akashica:
- Guarigione akashica generica.
- Guarigione akashica specifica.
Â
Guarigione akashica generica
Se ti senti pronta a guarire, ma non sai bene cosa, puoi richiedere una guarigione akashica generica. Si possono richiedere guarigioni per tutto; amore, salute, lavoro, abbondanza.
Tenendo poi gli occhi e il cuore aperti, sentirai se la guarigione stia avvenendo o se è già avvenuta. Posso farti capire con un esempio: Richiedi una guarigione sull’amore, anche se non sai bene cosa, vuoi guarire, però senti il senso di disagio che provi di fronte a determinate situazioni.
La guarigione potrà farti sentire più decisa nell’affrontarla, magari non sarà scomparsa la base di questo disagio, ma sentirai di poterla affrontare. Nel caso di disagi minori essi verranno guariti automaticamente essendo akasha un’energia intelligente che sa cosa fare. fino a quando non capirai quale sia il nocciolo di questo disagio, il problema diminuirà ma non scomparirà del tutto, solo quando l’anima si evolverà allora il tuo blocco finalmente sparirà .
Guarigione akashica specifica
Altrettanto valide e consigliate sono le guarigioni specifiche, come per esempio la paura di guidare, parlare in pubblico. Quando conosci qual è il tuo blocco karmico, qual è la situazione che si ripete, puoi appunto richiedere una guarigione akashica specifica, “molto potenti ed efficaci”.
Per akasha non fa nessuna differenza se guarire una situazione generica e specifica. La differenza la fa chi la riceve, infatti chi richiedere una guarigione generica non riesce ad identificare il suo problema, mentre chi chiede una guarigione specifica sa giĂ cosa guarire.
Guarigione akashica e registri akashici
Per poter aprire il registro akashico di un’altra persona bisogna avere il suo consenso. Avere il consenso di una persona autorizza a procedere all’apertura del registro akashico ad effettuare l’invio dell’energia di guarigione. tutto avverrà per il sommo bene di chi riceve la guarigione. Naturalmente è giusto ricordare che il successo e la riuscita non sono garantiti.