Rosa Mistica

Iniziazione alla Rosa Mistica

Iniziazione alla Rosa Mistica ©

Formazione avanzata ai misteri del Divino Femminile 

Formazione avanzata ai misteri del divino femminile. Iscrizioni aperte per l'anno 2021/2022

Cara sorella,
ti senti chiamata, dentro di te, ad approfondire i misteri del divino femminile. 
E' una voce che ti parla dal profondo della tua anima e t'invita ad intraprendere un viaggio di riscoperta di chi sei veramente.
Puoi fare finta di non udirla, ma lei si ripresenterà di nuovo, e di nuovo, finché non accetterai il tuo destino e ti metterai in cammino. 
È un tuo diritto ricordare le tue origini divine e permettere alla tua essenza di emergere. 
Sei una scintilla d'eternita', un'anima incarnata sulla Terra per sperimentare l'amore in ogni sua forma. 
Ascolta la voce che ti parla e t'invita ad intraprendere il viaggio nel ricordo, da cui potrà riemergere una nuova te stessa. 
Il sentiero della Dea è un viaggio nelle profondità di se stesse.
La Dea è qui intesa come la tua autentica natura. 
Quella parte di te, connessa al piano spirituale dell'esistenza e per questo in sintonia con l'universo. 
La Dea è quella parte di te consapevole di se stessa e dei propri talenti, centrata e capace di vivere pienamente la propria esistenza. Quella parte della tua natura che desidera manifestare un'esistenza felice e perfettamente allineata con i suoi più intimi desideri
Il cammino, da donna a Dea, richiede impegno, coraggio, fiducia. In questo viaggio, ti viene chiesto di affrontare le tue paure, i tuoi dubbi, le tue ferite, le tue credenze e di assumerti la responsabilità della tua vita.
Il fine è risvegliarti alla tua essenza divina e far emergere tutte le tue potenzialità.

Come un bocciolo di rosa, sei invitata a sbocciare. Come un bocciolo di rosa, sei invitata ad aprirti, petalo dopo petalo, per mostrarti in tutta la tua radiosa bellezza. 
"Iniziazione alla Rosa Mistica" è una formazione  che racchiude oltre vent'anni di studi,  ricerche ed iniziazioni personali.


Sostenuta dalla Sorellanza della Rosa e dai suoi insegnamenti, sarai accompagnata  in un viaggio di trasformazione personale, per aprire il tuo cuore alla vibrazione del divino femminile nella sua espressione di Rosa Mistica e comprenderne i misteri. 
Formazione  sui  misteri della Rosa Mistica.
Questa è una formazione avanzata incentrata sul lignaggio di Venere e sui misteri della Rosa Mistica. 
L'intero percorso è diviso in tre anni, ma tu puoi scegliere se seguire solo il primo, seguire il biennio oppure partecipare a tutti e tre anni. Dipende dal desiderio della tua anima. 

Primo anno

Il primo anno è un viaggio alchemico di trasformazione e impoteramento personale. 
Viaggiando consapevolmente lungo la Ruota di Gaia, spingerai le tue  radici nelle profondità di Madre Terra. 
Sostenuta dalla Terra, radicata e centrata, potrai discendere nelle profondità di te stessa per incontrare la tua dea interiore, sanare le  parti che necessitano di essere trasformate, lasciare andare ciò che ti limita, reclamare il tuo potere personale ed infine trasformarti nella migliore versione di te stessa!
Durante questo primo anno di formazione, lavorerai con la Ruota della Terra e gli archetipi femminili ad essa legati, indagherai i misteri del sangue femminile. Risveglierai dolcemente il tuo utero, per accedere alla tua energia creativa. Scoprirai cosa sono le memorie uterine e come lasciarle andare, attraverso pratiche meditative, respirazioni e l'uso delle yoni eggs. 
Attraverso il percorso "El Rezo de Shakti. Uova vaginali e geometrie femminili" di Sajeeva Hurtado, compreso in questo viaggio, potrai far emergere tutte le virtù delle tue energie interiori maschili e femminili, per unirle in un sacro matrimonio interiore. 
Andrai a risvegliare la Triplice fiamma della Maddalena che arde in te, per ristabilire la coerenza fra il tuo grembo, il tuo cuore e la tua mente. Fra la tua creatività, il tuo amore e la tua consapevolezza. 
Questo primo anno di formazione, inoltre, comprende l'accesso al cerchio di studio su Maria Maddalena.
Il primo anno di viaggio si rivolge a tutte coloro che desiderano conoscersi meglio, risvegliare la propria Dea interiore e muovere i primi passi nei misteri del Divino Femminile.
È possibile unirsi al primo anno, scegliendo fra  due diverse modalità di adesione. 
A) questa opzione include otto sessioni di mentoring individuali e otto riequilibri energetici a distanza di Espansione dei Misteri del femminino per uomini e donne ®. 
B) questa opzione NON include il mentoring e NON include i trattamenti a distanza. 

Secondo anno

Il primo anno getta le fondamenta per accedere all'anno successivo.   
Dopo l'intenso lavoro di radicamento e centratura svolto nel primo anno, potrai ora volgere lo sguardo al cielo e alle stelle, per armonizzare la tua vita alla danza degli astri.
Sostenuta e radicata nel corpo di Gaia, potrai guardarti intorno, per comprendere che il divino è in ogni cosa e che tu sei parte integrante del tutto. 
Durante il secondo anno, lavorerai con il ciclo della Luna. 
Approfondirai il rapporto con il tuo utero. Sarai iniziata ai misteri dell'energia e della vibrazione, per comprendere i segreti nascosti nei cristalli, negli olii sacri, per sostenere la tua evoluzione e quella degli altri.
Approfondirai   gli insegnamenti di Maria Maddalena e del Lignaggio della Rosa.

Terzo anno

 Il terzo anno di formazione è rivolto a coloro che, completati i primi due anni di studio, desiderano  mettere la propria vita al Servizio del Divino Femminile, lavorando con gli altri, nella forma che è più consona ai talenti personali.
In questo anno, sarai invitata ad esplorare i tuoi talenti e scoprire come metterli al Servizio della tua comunità. 
Sempre durante quest'anno, esplorerai il ruolo di una Sacerdotessa all'interno della sua comunità, in modo che chi lo desidera veramente, possa dedicarsi consapevolmente alla Dea. 

Il programma del corso è protetto da Copiright
Selena Chiappori - maggio 2021


by Selena Chiappori
1406