Mik-el Tech

Web & Computer

COLLABORIAMO PER VINCERE IL 1° CONCORSO INTERNAZ. CON CAM.TV

2021-08-29 07:47:32

E' un' ottima occasione per dimostrare che la community di Cam.TV esiste, e spacca! Lasciate un mi piace e un commento dicendo che venite da Cam.TV

Chi sono

Mi chiamo Michele, ho un canale su Cam.tv, "Mik-el Tech", dove porto programmi realizzati da me riguardo schermi 3D. (3D tipo Avatar, ma di nuova generazione e senza occhialini!)

Il mio ultimo software e il concorso

Qualche mese fa ho creato e ideato un videogioco 3D per Windows. Su Cam.TV ho pubblicato l' articolo, con un trailer video e il download gratuito. (https://www.cam.tv/mik_el_tech/blog/lands-of-archearia-3d-gioco-3d-per-qualsiasi-monitor/NID022BFD?shun=mik_el_tech)

Con questo gioco ho partecipato a un concorso organizzato da una casa di sviluppo di Londra.


I programmatori hanno valutato le app in gara e hanno inserito il mio lavoro nelle migliori 5 app! (Sono l' unico Italiano)
Ora lo step finale é arrivare primo tra i cinque. Se vincessi il super computer in palio potrei fare e pubblicare su Cam, il triplo di quello che faccio ora!
Per vincere però devo ricevere un sacco di Like e Condivisioni sotto il post di gara. Ho subito pensato a Cam... Potete aiutarmi?
Su Cam.TV ho circa 160 follower ma il mio post non é arrivato quasi a nessuno... Ora ci riprovo facendo questo nuovo post, e cercando di essere più chiaro.
Questa é un' ottima occasione per dimostrare che la community di Cam.TV esiste, e spacca! Se riuscissimo a vincere, questo diventerebbe il primo concorso vinto attraverso la community di Cam.tv! (e la sua strepitosa vision!)

Cosa ne pensate?
Potete votare su questo post facebook (https://fb.watch/v/27m_uWtkO/) o su questo post twitter (https://twitter.com/PerceptionCodes/status/1410915449756258312?s=20) entro il 31 agosto 2021.
1 like = 1 punto.
1 condivisione = 5 punti,
ma al di là di questo... penso anche che sarebbe un' ottima idea lasciare un commento dicendo che siete arrivati da CamTV! In questo modo facciamo incuriosire tutti riguardo questo "Cam.tv". Soprattutto i programmatori in gara e i programmatori inglesi, che farebbero bene a scoprire e tener d'occhio una piattaforma cosí tecnologica e innovativa come CamTV!

Ora che su Cam non siano ancora in tanti possiamo collaborare per crescrere tra di noi e far crescere la piattaforma. Grazie a tutti! 🙂