Home >
Blog >
Creare una mentalità di successo nel microbusiness micro business
Arte & Intrattenimento
Creare una mentalità di successo nel microbusiness
Se vuoi entrare in un Business, se vuoi essere Imprenditore, se vuoi creare Valore per te e per gli altri devi impostare la tua mentalità sulla crescita, sulla positività,sulla sfida.
La mentalità può essere l'arma più potente hai a disposizione per cambiare la tua realtà, ma è necessario che tu abbandoni tutte quelle credenze negative e limitanti ed entrare in un rapporto di fiducia e di stima verso te stesso.
La mentalità si riferisce ai tuoi abituali modelli di pensiero.
Le tue opinioni, i tuoi atteggiamenti, i tuoi schemi fissi e le tue convinzioni sono i componenti principali della tua mentalità.
Se vuoi creare una piccola attività, una piccola impresa, è tuo compito abbandonare tutte quelle convinzioni che la mente crea per evitare di agire e di uscire dalla zona di comfort che hai creato attorno a te.
A volte pensi: “ non l'ho mai fatto prima e non sono capace di fare questo!” : questi pensieri, così familiari, non sono che trappole del tuo sub-conscio a cui piace fare uno sgambetto ogni volta che ti si presenta una nuova opportunità, per limitare la tua iniziativa, per impedirti di uscire dalla tua zona di comfort .
Se hai deciso di raggiungere un obiettivo, immediatamente il tuo sub-conscio proietta l'immagine di un fallimento futuro e così pensi:
“non supererò mai questo esame, non sono capace non raggiungerò quel risultato!”
Devi imparare a cambiare la tua mentalità e quei “non sono capace” devi farli diventare non “sono ancora capace” .
Se vuoi dei risultati cambia la tua mente.I nostri pensieri determinano interpretazioni e eventi, circostanze e situazioni. "
La mentalità che scegli di seguire nella vita contribuirà notevolmente ai tuoi livelli di successo, di felicità, di salute, di ricchezza e di resilienza.
Una mentalità negativa e limitante avrà un impatto sui tuoi livelli di stress, ansia, paura, fallimento e malattia .E’ vero che ereditiamo o ci viene trasmessa dal nostro ambiente una particolare mentalità ma è vero anche che possiamo cambiarla in ogni momento, in ogni fase della nostra vita e dovremmo sforzarci di farlo se riconosciamo che alcuni problemi che abbiamo sono connessi al nostro tipo di pensiero, alle nostre credenze limitanti.
Potremmo immaginare di avere una mentalità positiva, fino a quando non ci troviamo in circostanze stressanti, e poi in effetti ci accorgiamo di avere una mentalità molto negativa.
Le persone che si avvicinano alla vita con una mentalità positiva e di crescita rimangono aperte, curiose, impegnate e credono nella loro capacità di poter raggiungere i risultati che si sono prestabiliti.
La mentalità di crescita è una mentalità imprenditoriale
Ogni business non è che non funziona di per sé bisogna sempre farlo funzionare: è questa è la mentalità che dobbiamo assumere se vogliamo dar vita ad una impresa, ad un business o anche microbusiness..
In ogni business, qualunque esso sia, è necessario ragionare da imprenditore.
L'imprenditore è colui che fa funzionare le cose.
Sarebbe troppo bello se le cose funzionassero da sole e che funzionassero subito
Come imprenditore devi essere sempre alla ricerca di modi per migliorare te stesso e la tua situazione attuale, devi sempre essere aperto a nuove idee e crescere in nuove conoscenze.
Impara ad avere sempre una mentalità di crescita.
Segui il mio canale e ti condurrò alla progettazione di un business realmente adatto a te, cucito come un abito su misura proprio per te.