Michela Poggianella

Agricoltura & Giardinaggio

Michela Poggianella

Agricoltura & Giardinaggio

Torno guarita e innamorata di nuovo di loro e della vita.

2022-03-12 14:18:28

Prima di tutto mi scuso con tutti voi per questa prolungata assenza ma dovevo guarire delle ferite molto profonde per ritrovare lo spirito con cui vi avevo lasciato e per riscoprire di nuovo cosa vuol dire amare ed amarle. 

L’ultimo post è datato 21.11.2020 tra noi si respirava ancora qualche piccolissimo sprazzo di amore, sinergia e intesa ma l’universo aveva già prescritto per me e indirettamente per loro altro. La sinergia persa con altri si rafforzava con le mie amate orchidee e più stavo male e più soffrivano loro. La sofferenza fu talmente intensa che arrivarono quasi alla morte totale. Mentre  loro davano la vita per me, io le guardavo in silenzio soffrire, urlavano ma io non le sentivo. Il mio cuore era diventato sordo, cattivo con me e con il mondo. 

Poi l’arrivo di una persona  inaspettata  e non cercata mi ridà la voglia di rinascere con altre consapevolezze.

Rinasco lentamente come lentamente cresce il mio bene verso lui e ….lentamente a loro spuntano nuove radici e nuovi germogli….più guariscono loro più guarisco io. Un mio sorriso corrisponde a una nuova fogliolina; un mio nuovo battito di cuore corrisponde a una nuova radice e….

….così,oggi, mentre mi dichiaro innamorata alcune fioriscono con i loro color pastello mentre altre lo  faranno nei prossimi giorni…tutte assieme….loro con me e io con loro…

….con loro sboccio verso una nuova vita…. L’amore può tutto nel bene e nel male.