Michael Romano

Salute & Benessere

Michael Romano

Salute & Benessere

RIVOLUZIONE 4.0

2019-03-16 17:28:33

Società come Google, Amazon e Facebook hanno in comune molti aspetti tra cui l’aver creduto nelle proprie idee e nelle potenzialità di internet

Go CAM Go

Il business 4.0 è quello di aiutare le micro imprese e far riscoprire che al centro di ogni lavoro ci sono prima le PERSONE con i propri sogni da realizzare...

Digitalizzare le attività aziendali significa riprogettare e gestire in modo integrato e collaborativo i processi interni ed esterni, liberando quella creatività imprigionata in procedure farraginose e caotiche.

E SE TI DICESSI CHE ADESSO POSSIAMO ANCHE LIBERARE LE PERSONE, FACENDOLI VIVERE CON LE PROPRIE PASSIONI E COMPETENZE?

Oggi molte imprese sono coscienti dei vantaggi competitivi legati all’introduzione della tecnologia all’interno della propria struttura. Lo dimostra il fatto che il 65,8% delle medie imprese conosce il 'Piano Impresa 4.0' e, di queste, 2 su 5 sono propense ad addentrarsi nel settore delle tecnologie digitali per migliorare la gestione aziendale, per essere in grado di offrire servizi innovativi o crearsi una solida rete di clienti tramite i social network: tutto ciò per migliorare la propria efficienza e la propria immagine.

Tuttavia esiste ancora una vasta realtà imprenditoriale che fa fatica a comprendere la portata della rivoluzione 4.0.

👉https://ctv.im/F40CD Sarà il tuo trampolino di lancio per farti conoscere...

Siamo piccoli attualmente, ma non solo noi all'inizio eravamo COSÌ

“Né RedBox, né Netflix sono lontanamente sul nostro radar in quanto a competitività,” dichiarò nel 2008 Jim Keyes: la sua catena di noleggio video dichiarò bancarotta nel 2010, oggi Netflix vale $ 116 miliardi.

“Cinquecento dollari? Rateizzato? Con un contratto? Credo che sia il telefono più costoso al mondo,” disse l’ex CEO di Microsoft in occasione dell'uscita del primo modello di iPhone. “E non piacerà a chi lo utilizza per lavoro, perché non ha una tastiera. Il che lo rende scomodo per inviare email”, concluse.

Entra anche tu nella quarta rivoluzione industriale

https://ctv.im/F40CD

“Non c’è alcuna ragione perché qualcuno dovrebbe volere un computer in casa”, disse Ken Olsen, fondatore della Digital Equipment Corporation, nel 1977.

“Gli occhi non possono vedere ciò che la mente non sa”.