Mauro Zorzini

Founder Nerd

Riflessione

2019-04-22 09:20:52

Curiosità mattutine

In questi giorni, soprattutto durante queste festività, mi sono imbattuto in un fenomeno curioso: molte persone, dopo avermi inserito tra i loro preferiti mi chiedevano spiegazioni, anche importanti su quel che concerne CamTv. 


È chiaro che io il mio aiuto lo offro a tutti, ma mi ha incuriosito questa particolarità e facendo una semplice domanda ai miei interlocutori, ho scoperto che, tralasciando gli affiliati di founder già affermati, dei topfan e di coloro che come me sanno già come funziona questa piattaforma, sono giunto alla conclusione che molti fanno inscrivere i propri affiliati per poi semplicemente lasciarli in balia di loro stessi.


Probabilmente perchè loro stessi non hanno ben chiaro come funziona questa meraviglia di CamTv.


Ciò mi ha portato a formulare un pensiero: 

" Ma PERCHÈ accade questo?"



Ora, anche ammettendo che il progetto non penetri visceralmente nelle menti di tutti noi allo stesso modo, perchè mi chiedo, vi sono persone che non sfruttano appieno TUTTE le potenzialità di questa meravigliosa struttura, salvo poi lamentarsi con frasi del tipo "Lascio perchè non guadagno abbastanza"  oppure "Ma non ho tempo e devo dedicarne molto qui su CamTv" ?


Come ben sapete vi sono diversi canali che aiutano i nuovi iscritti, svariati video-tutorial, OLTRE A QUELLI GIA' PRESENTI DI DEFAULT su ogni profilo utente. E se non avete voglia di sorbirvi i video, ci sono e ci saranno sempre persone come me o come altri, che volentieri si prodigano nelle spiegazioni.


Fino a qui nulla di strano.


Quello che però sfugge, alla maggior parte   dei camers che tralasciano i loro iscritti cercando il "like facile", è che sono proprio i nostri affiliati una delle parti FONDAMENTALI del successo qui su CamTv.



Se non sei disposto a curar il tuo vivaio, come fa un giardiniere coscienzioso con le sue piantine appena sbocciate, allora i tuoi risultati saranno ben poca cosa rispetto al rigoglioso raccolto che ti si prospetta davanti.


Soprattutto poi, non avrai tutti gli strumenti e le competenze necessarie per poter rendere rigogliosa la tua messe.


Questo progetto di CamTv è appena nato, ha ancora i denti sporchi di latte se vogliamo, ma cresce ad una velocità spaventosa e meravigliosa al tempo stesso.


Vuoi essere pronto al decollo seduto sul tuo sedile con le cinture allacciate?


O magari preferisci rimanere aggrappato al finestrino esterno cercando di poter entrare, con il (FORTE) rischio di volare via?


La scelta spetta solo a te, ma ti consiglio vivamente di prenderti il tuo tempo e formarti appieno su cosè REALMENTE CamTv

La cosa fantastica di cui vorrei che tu fossi partecipe, è che la "4° Rivoluzione" di cui si accenna in uno degli slogan della piattaforma, NON riguarda solo le tecnologie, ma riguarda SOPRATTUTTO l' individuo come FULCRO portante di questa inversione di tendenza.


I rapporti umani, qui vengono esaltati e messi al primo posto.


Se non sei disposto a sfruttare QUESTO potenziale insito in ognuno di noi, perchè ne hai timore, perchè non ti ritieni in grado, o per mille altri motivi,

allora chiediti seriamente: "Ma io qui ci VOGLIO DAVVERO stare?"


Qui puoi superare molti dei tuoi limiti e delle tue limitazioni. E molti di noi saranno felici di aiutarti in questo.


Ma nessuno può aiutarti se TU non lo vuoi.

NESSUNO.

by Mauro Zorzini