Simone Mattalia

Top Founder President

Simone Mattalia

Top Founder President

La Testimonianza di Giorgio Tomalino - IMPRENDITORE

2018-10-03 06:07:08

A testimonianza di William e della CAPPA e Associati, parliamo di una pratica molto complessa di pignoramento della casa.

Giorgio Tomalino spiega come grazie all'intervento della CAPPA e Associati è riuscito ad uscire da una situazione tragica che lo stava trascinando a perdere la casa all'asta.

Le preoccupazioni non lo facevano dormire e a volte alcuni pensieri brutti passavano per la testa. Giorgio ha sempre fatto di tutto per poter adempiere ai suoi pagamenti, ma si è reso conto nel tempo che pur lasciando TUTTO il proprio guadagno mensile ai creditori, rimaneva sempre qualcosa fuori e scatenava minacce di pignoramento della prima casa.

Arrivato ad un punto di sfinimento, Giorgio ha deciso di smettere di pagare tutti perché stanco di vedere andare in fumo tutti i suoi sforzi di buona volontà.

Con due genitori malati e un'azienda da portare avanti, il pignoramento non era di certo la condizione giusta come aggiunta alla sua già complicata vita.

Un giorno incontra William della CAPPA e Associati e l'incontro dà il via ad una collaborazione di successo.

Dopo una splendida gestione della pratica, Giorgio abbatte il suo debito da 520 mila euro a 165 mila, chiudendo definitivamente fuori di casa tutte le preoccupazioni.

Oggi Giorgio è una persona nuova, più serena e non è più perseguitata dalle persone che gli chiedono soldi.

Per i suoi genitori è diventato un piccolo eroe perché ha permesso loro di poter invecchiare serenamente senza più vederlo deperire dai problemi.

Siamo tutti fieri di Giorgio per il suo coraggio ad affrontare un sistema che può essere sconfitto con l'applicazione di giuste strategie legali.