Simone Mattalia

Top Founder President

Siamo gli Specialisti nello SPIGNORAMENTO della CASA!  Il metodo n° 1 in Italia per uscire dal pignoramento a testa alta e senza vergogna. In 30 giorni. – Privacy Totale –

Scopri chi siamo in queste poche righe.

1. No, alle “solite soluzioni” che non risolvono il problema;

2. No, a paroloni incomprensibili da avvocato… parliamo semplice;

3. No, a pagamenti anticipati quando non si sa ancora cosa fare.

Unici ad offrire la SUPER GARANZIA su quello che facciamo. Ci facciamo pagare alla fine e dai creditori! Decidi di risolvere adesso!

Ti spieghiamo chiaramente:

  • Come ci differenziamo dalle altre Agenzie Debiti
  • Perché la nostra assistenza è totale e differente rispetto a tutti gli altri
  • Quali soluzioni funzionano davvero, e quali no
  • Come Lavoriamo
  • La nostra GARANZIA di serietà
  • Cosa fare per partire immediatamente

Il nostro Obiettivo

Come ci differenziamo da altre Agenzie Debiti?

Le classiche Agenzie Debiti, o siterelli che trovi in giro, sono tutti anonimi e il più delle volte sono siti nati e registrati da poco tempo.

Nessuno che ci vuole mettere la faccia. Difficile capire chi si nasconde dietro. Come vedi, la prima grande differenza è che io ci metto SEMPRE la faccia.

Così come il mio legale di fiducia. Il professionista assoluto in Italia per quanto riguarda il Saldo a Stralcio e la negoziazione con i creditori. Insieme siamo una forza.

Molti professionisti ti offrono e promettono le classiche soluzioni (opposizione, fondo patrimoniale, qualche lettera al creditore, ecc).

Il perché è presto detto.

  • Non sono esperti nel settore
  • Non sono aggiornati con le leggi del pignoramento
  • Non gestiscono soldi per chiudere operazioni

È normale quindi muoversi con i mezzi che più si conoscono anche se obsoleti e inefficaci.

Queste operazioni, molto spesso, se fatte nel momento sbagliato, non ti fanno ottenere il risultato sperato e butti soldi in cause inutili.

Se la casistica viene analizzata sotto un solo punto di vista, ovvero quello del professionista di turno, non è possibile valutare le conseguenze di quell’azione in altri ambiti e settori. È un modello di analisi limitato e banale.

La seconda grande differenza dalle altre Agenzie Debiti o dai professionisti generalisti sta proprio in questo.

Riuscire ad analizzare la tua specifica situazione a 360 gradi.

Osservarla con occhio chirurgico da più punti di vista, in modo da essere a conoscenza di ogni singolo passo e di sapere in anticipo tutti gli effetti nel futuro. A volte ci chiedono se riusciamo a prevedere il futuro. La risposta è sì.

Non perché abbiamo qualche potere strano, ma perché sappiamo l’effetto produce per ogni decisione presa o per ogni passo compiuto, o ogni parola detta o scritta.

In questo modo riusciamo a fare le cose seguendo uno schema preciso e collaudato, per ottenere il risultato migliore senza imprevisti incalcolati.

E qui entra in gioco la nostra Analisi di Fattibilità che nessuno è in grado di offrirti in questo settore.

Perché non la utilizza. Invece è uno strumento potente e di fondamentale importanza che mette nero su bianco la tua situazione. Come una radiografia. Stai attento agli esempi qui sotto perché riportano in concreto, un modo diverso di analizzare e risolvere la stessa situazione.

Ci sono Soluzioni e Soluzioni

Cerca sempre di capire qual è l’obiettivo finale!

  • Analisi degli interessi del mutuo

Ci sono società che utilizzano l’analisi sugli interessi del mutuo come “unica soluzione” al pignoramento, ma questo risolve SOLO quando il valore dell’illecito (quello che ti dovrebbe restituire la banca) supera il debito residuo.

Per tutti gli altri casi, la situazione è questa:

Se ti trovi in una situazione in cui hai 200.000 euro di mutuo e te lo hanno revocato perché non stavi pagando le rate, anche se scopri che la banca ti deve rimborsare 50.000 euro per via degli interessi illeciti, cosa ti cambia se alla fine non hai la liquidità di pagare comunque il resto del debito?

È vero, hai abbassato il debito, ma se non hai i soldi per estinguerlo, e siccome il debito rimane e la banca ha il dente avvelenato e hai subito solo svantaggi:

  • Ti attacca lo stesso portandoti via tutti i tuoi beni.
  • Hai speso inutilmente soldi per analisi e perizie che hanno portato un apparente beneficio, ma nel concreto non hai risolto la situazione.
  • Hai perso tempo.
  • Ti senti scoraggiato e sfiduciato su chi ti può davvero aiutare perché la tua esperienza è stata negativa e ti ha tagliato le gambe

Perché?

Perché il consulente di turno è focalizzato a venderti questo tipo di servizio e non ha minimamente competenza nelle conseguenze future di quell’azione.

L’analisi degli interessi del mutuo è un’azione che si può fare, la facciamo anche noi, ma deve essere programmata perché legata ad altre tecniche e strategie di nostra conoscenza può portare davvero ad un beneficio straordinario.

Ma da sola e senza capirne la ragione, è fallimentare.

Questo è un passaggio molto importante che altre società sottovalutano.

Capisci perché ogni situazione è differente l’una dall’altra?

Se si pianifica con molta attenzione la strategia da applicare:

  • Si evita che la casa venga svenduta all’asta.
  • Le Banche hanno le spalle al muro.
  • I debiti vengono chiusi a sconto.

Opposizione

Molti legali invece, per ogni atto ricevuto (decreto ingiuntivo, precetto, pignoramento) ti suggeriscono di fare opposizione.

Ma quali sono le reali motivazioni e a che scopo? Anche se si riuscisse a spostare il tutto di un mese o due, a cosa ti è servito?

ATTENZIONE: Se non ci sono basi concrete per l’opposizione, rischi di vedertela rigettare in tempo record e dover sostenere, oltre alle tue spese legali, le spese di lite per risarcire sia la parte ingiustamente coinvolta che risarcire il danno procurato al sistema giudiziario. Te lo ha detto questo il tuo avvocato?

Alla fine, ti ritrovi nella stessa situazione di prima o anche peggio, non avendo poi più i tempi tecnici per agire.

Risparmia i soldi per fare cose più utili.

Fondo Patrimoniale

Ci sono notai che, come prima cosa, per proteggere l’immobile, suggeriscono di fare un fondo patrimoniale.

Sai che il fondo patrimoniale necessita di 5 anni per consolidarsi? E che, se fatto dopo l’ipoteca del mutuo, è attaccabile comunque?

Se per qualsiasi motivazione la famiglia venisse a sciogliersi per separazione o decesso, il Fondo Patrimoniale decade mettendo il patrimonio a disposizione dei creditori.

Anche in questo caso hai speso dei soldi per nulla.

Come Lavoriamo

La grande differenza con i nostri colleghi, molte volte anonimi, è che preferiamo non farti pagare per aprire una pratica, pur analizzando in toto la tua situazione.

Questo perché sappiamo che, quando siamo sicuri che esiste una soluzione definitiva, la portiamo a termine!.

Non ci interessa di guadagnare qualche centinaio di euro su persone in difficoltà che sappiamo già di non poter aiutare.

Questo non significa assolutamente che lavoriamo gratis. Tutt’altro.

La nostra SUPER GARANZIA di SERIETÀ

I nostri costi sono molto alti ma il grande vantaggio è che non pesano sulle tue spalle.

Una volta definita la strada da intraprendere, ci sediamo a tavolino e chiariamo la strategia migliore per procedere.

Siamo talmente certi di come possiamo chiuderti il problema che offriamo una GARANZIA forte sul nostro servizio.

Ci facciamo pagare dal creditore. Hai capito bene.

Sarà la banca, per esempio, a pagare le spese del nostro lavoro! Non tu!

Un vantaggio che non ti da nessuno in Italia.

Se invece non si può risolvere, te lo diciamo direttamente e francamente, senza troppi giochi di parole.

Sappiamo che altre Agenzie spariscono e non si fanno più sentire dopo che hanno intascato qualche cento euro.

Questo non è nel nostro DNA aziendale.

Quindi lavoriamo così: 

Analisi di Fattibilità:

  1. Contatto telefonico da parte nostra.
  2. Analizziamo gratuitamente la tua situazione. Che Tu sia un Privato o un imprenditore, ci focalizziamo nell’ascoltare la situazione in modo da capire tutte le Tue problematiche. Dopodiché ci concentriamo nel trovare una soluzione legale e specifica.
  3. Ti facciamo mandare, via mail, eventuale documentazione da analizzare. Creiamo una scheda personale con le informazioni e la documentazione allegata, e la facciamo arrivare direttamente sulla scrivania di uno dei nostri professionisti.
  4. Se non è possibile risolvere, te lo diciamo con franchezza, senza fronzoli e senza chiederti soldi per l’analisi.
  5. Una volta trovata una soluzione, un consulente fisserà un appuntamento telefonico/skype per spiegartela nel dettaglio, in maniera chiara e precisa, facendoti capire tutti i passi da effettuare e cosa succederà nel futuro. Qualora in seguito, fosse necessario l’incontro direttamente sul posto, sarà possibile organizzarlo previo un giusto rimborso spese sostenuto da parte tua.
  6. Quando accetti la soluzione, procediamo col metter in atto quanto deciso.