Marina Di Paolo

MAESTRI ASCESI: OBIETTIVO “COSCIENZA CRISTICA”

2019-05-30 14:32:10

I Maestri Ascesi non sono altro che Anime grandi, passate attraverso tutte le esperienze di vita sulla terra, preposti ad aiutarci nella nostra evoluzione personale e planetaria.

MAESTRI ASCESI, CHI SONO

Maestri Ascesi hanno raggiunto  piani di evoluzione molto elevati. Si sono liberati della ruota delle reincarnazioni e ora ci stanno aiutando ad evolvere. Hanno deciso di aiutare chi si trova ai piani evolutivi inferiori, per ”trasformarli”, elevarli a nuove dimensioni. Li chiamiamo Santi, Mahatma, Prescelti, Maestri…Hanno un corpo di Luce, appartengono al livello di Coscienza Cristica, che è il prossimo livello al quale siamo chiamati tutti quanti, cioè la quinta dimensione, sempre rispettando il nostro libero arbitrio.

MAESTRI ASCESI E GERARCHIE SPIRITUALI

Maestri Ascesi formano una comunità, chiamata “Gerarchia spirituale”. Insieme, stanno lavorando per aiutare nostra Madre Terra e l’Umanità, a varcare la soglia limitante della terza dimensione, per passare alla quarta e poi alla quinta dimensione, quella appunto dei Maestri. E’ un lavoro impegnativo, che stanno sostenendo amorevolmente  con il supporto di tutte le altre forze Divine celesti.  E’ importante comprendere che essi, prima di trascendere il mondo della materia, ne facevano parte come ognuno di noi, e come loro anche noi possiamo varcare la soglia della dualità, per entrare nel mondo di Luce e Amore dell’Unità.

MAESTRI ASCESI E UMANITÀ’

Insieme ai Maestri Ascesi troviamo molte forze composte da:
Federazione Galattica
-Elohim
-Angeli e Arcangeli
-Semi delle Stelle o Operatori di Luce,
ma, soprattutto, anche se a livello ancora inconscio, tutti quanti Noi.  Essi ci mostrano il loro grande amore incondizionato, ricongiungendoci con il Creatore. Ritornare ad appartenere ad una realtà di Amore, in  perfetta connessione con la vera e unica Fonte di Luce, colui che qualcuno chiama Dio, altri Divino,  Divinità o altro ancora… Non ha importanza il nome, quello che conta è  il suo messaggio di Luce e Amore.

Se ti è piaciuto l’articolo condividi.
Se posso esserti di aiuto, clicca qui.
Con infinita gratitudine.