Marina Di Paolo

IL PARTO DELLA DEA: LA NASCITA DEL NUOVO UOMO

2019-06-07 13:35:18

ll Parto della Dea si esprime con le contrazioni, le doglie, dolori fisici, mentali, emozionali e spirituali… Al termine arriverà l’espansione, la rinascita per ognuno di noi.

IL PARTO DELLA DEA, LA VITA IN CONTRAZIONE

Attualmente la vita sulla terra è in contrazione. Tutto si restringe ad un punto di intenso dolore che si manifesta ovunque, tuttavia, la dualità tra contrazione e espansione è una caratterista della materia. E’ un modo per farci sperimentare la nostra multi-dimensionalità, “sentendo” simultaneamente dolori sia mentali/emozionali che spirituali. Siamo in un processo di nascita dell’essere umano più evoluto, e questo è il Parto della Dea, dell’energia Femminile. E’ una verità universale… è il femminile a creare la vita.

IL PARTO DELLA DEA: L’ENERGIA VITALE DELL’HARA

Noi siamo le nuove creature che nasceranno dal Parto della Dea, è per facilitare il passaggio personale, si può ritornare alla fonte dell’energia vitale, dall’Hara. L’Hara è la nostra fonte di energia vitale, la batteria che mantiene l’aura e i suoi sette livelli di coscienza, nutriti, sani e vibranti. Hara è un termine giapponese traducibile con “ventre”: non indica soltanto quella parte del corpo fisico, ma è una particolare energia concentrata in quella zona. Pur essendo simile a un chakra, si tratta di un centro fondamentalmente diverso, si trova appena sotto l’ombelico, circa due centimetri verso l’interno.

IL PARTO DELLA DEA: RIMANERE RADICATI NEL QUI E ORA

In ogni modo, anche se si ha coscienza nell’Hara, non è facile mantenerla. Solo quando siamo nel qui e ora, radicati nel presente, la linea si ristabilisce, altrimenti si ritorna allo stato d’inconsapevolezza. Ogni contrazione, prima del parto della Dea è “sentita” pienamente nel presente. Niente può nascere dal passato, solo il qui è ora può far sbocciare la vita . Noi siamo i neonati che nasceranno dal dono della Dea.

IL PARTO DELLA DEA: ALLACCIAMO LE CINTURE

Allacciamo le cinture, perché d’ora in poi, nella fase finale delle doglie, il transito verso l’espansione e la nascita, passerà unicamente attraverso una contrazione continua. Siamo in un processo di nascita, sia del nuovo mondo, sia dell’essere umano più evoluto. Questo è il vero significato dell’energia Femminile…. Questo è il dono della Sorgente Universale attraverso il Parto della Dea. In questo momento, la vita ci chiede di uscire dall'oscillazione del dualismo, di non scegliere tra gli opposti, ma di vivere nel mondo fuori del tempo lineare, scegliendo l’unica realtà autentica, il momento presente.Respira, vai dentro il cuore nello spazio vuoto, prepariamoci per l’ultima fase insieme, perché nel dolore e nella gioia siamo tutti figli della Dea.

Se ti è piaciuto l’articolo condividi.Se posso esserti di aiuto, clicca qui.Con infinita gratitudine..

3