Maria Livia Bruschi Olivotto

Cibi & Bevande

Primavera 1964 - lo sguardo vispo volevo conoscere il mondo e collezionavo cartoline.

2020-05-05 14:59:50

Ero una bambina solare, coccolata sia da mamma che papà, intelligente e attenta a tutto quello che accadeva attorno a me. Mi ritengo miracolata perché se PAPA' mi avesse lasciato a LONGARONE ora non sarei qui a parlare di me. MA LA SUA PRINCIPESSA ERA TUTTA PER LUI, e ha voluto portarla con se.

perché su questo canale questo post, direte: perché si può viaggiare e conoscere il mondo anche in modo diverso. A parte l'Italia che amo e che ritengo il paese in assoluto più bello al mondo, come dice la mia pagina ho iniziato a viaggiare veramente a 60 anni

GRAZIE PAPA' !!

non finirò mai di ringraziarti per tutto l'amore che hai dato a tutta la famiglia.

Tu eri unico,  io, mio fratello e mia mamma eravamo la tua fonte di vita, la tua forza di andare avanti malgrado le avversità.

Hai fatto diversi incidenti gravi sul lavoro e ti portavi appresso notti insonni per i dolori, ma sei andato avanti finché hai potuto, prima perchè avevo bisogno io e po per tua nipote. 

In barba alle istituzioni che  hanno considerato i  tuoi problemi alla schiena dovuti agli infortuni come malattia sei vissuto fino a 99 anni e hai recuperato tutto quello che ti hanno tolto.

Sei stato e sarai sempre un grande uomo, papà e nonno